Dance with the Doctor

di Jordan Hemingway
(/viewuser.php?uid=664958)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dance with the Doctor

Storia scritta per l'evento del gruppo fb We are out for prompts su prompt di Triz efp marshall:Doctor Who, no pairing: A Sexy piace talmente tanto la musica disco degli anni Ottanta che a volte la spara a pieno volume senza alcun preavviso.
 
“Che cos’è questa roba, Dottore?” Amy fece una smorfia, entrando nel Tardis sudata  dopo una ricognizione su Pyros II e vedendo il Dottore intento a quel che sembrava un gioco di mimo accompagnato da un’irritante musica sincopata a tutto volume.
“Girare!” Gridò il Dottore a ritmo con il cantante e accompagnando le parole ai fatti. ”Lavarsi!” Iniziò a mimare l’atto di lavarsi. “Ciao Pond! Non è colpa mia, è Sexy!”
“Cacciavite!”
“Non è affatto sexy tutto questo: sembri un ritardato.”
“Nooo, intendo dire che è stata Sexy! Dalek!”
“Il Tardis?”
“E’ il suo genere preferito. Cyberman!”
“Mi stai dicendo che viaggiamo in un Tardis che ama la disco music italiana degli anni Ottanta?” Amy si premette le mani sulle orecchie. “E falla finita!” Urlò all’indirizzo del Tardis.
“Amy!” La ragazza alzò la testa, ma il Dottore stava mimando lei con le mani sulle orecchie.
“E’ cosi? Dottore!” Amy si unì alla canzone e iniziò a scimmiottare il tipico gesticolare dell’altro.
“Amy addormentata!” Il Dottore iniziò a russare.
“Dottore nei guai!”
Con la sua coscienza multiforme, il Tardis – o Sexy- si sfregò le mani soddisfatta: ora aveva convertito anche Amy al Gioca Jouer (versione personalizzata del Tardis)!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3146225