Specchio delle Brame - Old Generation

di Black_Oblivion
(/viewuser.php?uid=160692)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


JAMES POTTER





1977

James Potter, sei di fronte allo Specchio delle Brame, cosa vedi?

Il giovane Grifondoro avanzò fiero e coraggioso, si piazzò di fronte allo specchio e vide se stesso con sua madre viva e vegeta, lei che era morta solo l’anno prima, il padre felice che gli sorrideva radioso, i Malandrini aveva le braccia sulle spalle degli altri, nessuna guerra che incombeva, nessun Signore Oscuro che voleva la sua Lily morta. Lily era lì con lui, era tra le sue braccia e lo baciava teneramente.
 





1980

L’aula vuota era piena di vecchi banchi conteneva uno specchio.

James Potter, cosa vedi ora dentro lo specchio?

Avanzando titubante il giovane si specchiò, la sua immagine nitida e fiera stava ritta in vesti da Auror, Lily Evans e un bambino tra le braccia gli stavano a fianco, poco dietro i Malandrini sorridenti e i suoi genitori.
 





1981

Ora cosa vedi James?

-Vedo Harry, mio figlio. Vedo me stesso assieme a lui, e non è condannato a diventare un assassino. I malandrini e nessuno di loro ha il marchio dei Mangiamorte e i miei genitori…-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3150880