Una calda notte d'estate

di BluKami
(/viewuser.php?uid=755179)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una tiepida notte d'estate, una leggera brezza scuoteva le chiome degli alberi e passava sul prato facendo muovere l'erba.
Le cicale e le fogle fruscianti ci suonavano una dolce serenata mentre noi eravamo sdraiati, immobili, sotto la volta celeste piena di stelle che brillavano e danzavano felici insieme alla luna che lentamente solcava il cielo.
L'erba sotto di me era soffice, anche se un po' umida in certi punti, ma sembrava un letto.
Mi girai verso di lei, che era appoggiata sull'asfalto, vicino al gard rail, una brutta posizione, piuttosto contorta, siccome tutto il suo vestito si era bagnato.
Aveva lo sguardo puntato in alto verso il quadro bellissimo sopra i nostri occhi, e anche lei era senza casco quindi i suoi capelli rossicci ondeggiavano insieme alla brezza.
Cercavo di stendere un braccio verso di lei, ma era troppo lontana e io ero troppo stanco per muovermi.
Mi accorsi che era senza una scarpa, la brezza doveva solleticarle il piedino, se solo avesse potuto sentirla.
Dopo quel lungo viaggio al buio in motorino era la notte romantica che ci meritavamo, se solo fossimo stati più vicini sarebbero stati ultimi momenti piacevoli.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3152726