In Another Kingdom

di RosePiaf
(/viewuser.php?uid=797563)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cap 1 Qualcosa è andato storto 


" Finalmente la mia invenzione è pronta" disse Megamind battendo le mani 

" Signore che cos'è?" chiese Minion curioso dopo essere entrato nella sala

Megamind sorrise: finalmente aveva creato qualcosa di utile. "Visto che a Metrocity non c'è nulla da fare  ho voluto costruire una macchina che mi permetterà di viaggiare negli altri mondi. L'ho chiamata Travelmachine. Cosa ne pensi, Minion? non è un idea grandiosa?" esclamò l' ex-cattivo tenendola in mano.

" Non servirà per scopi malvagi,vero?" sussurrò Minion a bassa voce 

 " Non ti preoccupare Minon dopotutto l' ho costruita io. Ormai  non sono più il cattivo della situazione e ti assicuro che non verrà utilizzata per scopi malvagi te lo assicuro. Devo solo premere questo pulsante e verrò subito teletrasportato in qualsiasi posto io voglia andare,ma definendo una destinazione appropriata" indicando il pulsante rosso con il dito.

" Ma siamo sicuri che funziona?" disse Minion continuando a fissare il pulsante rosso

" Oh Minion davvero non ti fidi di me? allora ti darò una dimostrazione. Ecco ora spingo il pulsante e..." ma non riuscì a terminare la frase che scomparve nel nulla

" Signore? Signore!" ma di lui non c'era più traccia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3156862