Angry with myself

di IdaMalfoy
(/viewuser.php?uid=527146)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Katie strappò con le manine bianche e tremanti la lettera, su cui alcune lacrime erano cadute che aveva ricevuto. La buttò nel camino ed il fuoco divorò velocemente quel pezzo di carta, che le aveva fatto più male delle cruciatus che aveva subito durante la battaglia ad Hogwarts. Angelina e George si sarebbero sposati, quella lettera era un invito. Pianse lacrime di tristezza, che si tramutarono in gocce di rabbia rovente come il fuoco maledetto. Non credeva che Angelina le avrebbe potuto far subire una tale delusione, la ragazza amava Fred, mentre lei, la povera Katie Bell, amava ed aveva sempre amato George. Si asciugò le lacrime, non era colpa di Angelina, era migliore di lei in tutto, lo avrebbe reso felice. Non era arrabbiata con lui, nè con lei, era solo arrabbiata con se stessa, avrebbe dovuto uscire dal guscio e riuscire a farsi amare, ma ora era troppo tardi.


Sono tornata, gente, non vi sono mancata ma okay. Questa flash non è il massimo lo so, ma mi frullava in mente da un po'.
Spero vi piaccia,
Baci.
IdaMalfoy.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3157591