A weird,lovely family

di An13Uta
(/viewuser.php?uid=821900)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A WEIRD,LOVELY FAMILY





Tenchou aprì piano gli occhi e guardò l'ora:7.30.

“Cribbio”,pensò. Si tirò su e andò a svegliare gli altri due. Koge era già sveglio:il suo lato canino gli aveva imposto di uscire a far quattro passi circa dieci minuti prima.

Mancava solo Kuro,che,come ogni mattina,stava rannicchiata nelle coperte come una bimba capricciosa per non andare a scuola.

-Svegliati,Kuro-chan.-.

-Lasciami dormire.-.

-Oggi c'è la verifica.-.

-E vabbè.-.

Tenchou sorrise e la prese di peso,caricandosela su una spalla.

Lei scoppiò a ridere e ordinò,tirandogli pugni sulla schiena: -Mollami,maniaco delle bloomers!-.

Lui la mise giù solo quando arrivarono in cucina,poi si sedette e osservò quella strana famiglia in cui era finito. Koge era per metà cane,il più vecchio e vivace dei tre,e puntualmente entrava in conflitto con Kuro,la più piccola in tutti i sensi,unica ragazza e mezza gatta. Tenchou era il più alto e,salvo capelli e occhi cambia-colore e la sfrenata passione per le bloomers,era un tipo normale.

Rifletté un attimo se non fosse stato meglio vivere da solo, risparmiandosi tutte le liti che gli altri due avevano ogni santo giorno per ogni piccola cosa,in cui poi lui veniva catapultato dentro senza un preciso motivo.

-Tenchou,mi porti in bici a scuola?-.

-Non darle ascolto...-.

-Sta zitto,cagnaccio.-.

-Come mi hai chiamato?!?-.

-Cagnaccio!-.

-Tenchou,dille qualcosa!-.

Il ragazzo sorrise:no,sarebbe stato troppo noioso.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3160951