Agenzia Tappo-Sterro

di Voldemortslostnose
(/viewuser.php?uid=857241)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: i personaggi citati in questa storia sono proprietà degli aventi diritto. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

 
Spinella si guardò intorno. Ma dove si era cacciato il nano? "Sterro!" "Sì, capitano Tappo?"chiese Bombarda, facendo capolino dall'uscita "Cosa farai ora che il Fangosetto non può più combuttare con te ai danni di qualche altro ricco Fangoso?" "Riprenderò la mia solita vita. Sai, sarebbe difficile passare dalla parte dei buoni dopo aver bazzicato nella parte in ombra della legge per centinaia d'anni." "Forse potrebbe esserlo meno di quanto pensi..." "Cosa hai in mente, elfa?" E Spinella-per quanto potesse essere strano, per lei-ghignò. Un ghigno inquietante, che non prometteva nulla di buono. A Bombarda si rizzarono i peli in faccia.


Beh, che dire, per fortuna che per una volta Bombarda non ha ascoltato i peli. I personaggi non sono miei, ma appartengono ad Eoin Si Pronuncia Owen, d'Arvit! Colfer. O, come dice Artemis, al visionario che scrive storie su di lui (senza permesso).  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3167995