Ultimi Istanti

di Lyris
(/viewuser.php?uid=185287)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ultimi Istanti



Distretto 4
Tributo femmina

 
I muscoli sono indolenziti e ogni volta che poso i piedi a terra, un dolore lancinante mi attraversa le gambe. Mentre corro, sento il veleno degli aghi inseguitori circolare nelle mie vene. Sto bruciando.
“Aiuto! Aiuto!” urlo. Ad un tratto, tra le fronde mi sembra di intravedere una figura umana. La ignoro, ma quando me la ritrovo davanti sono costretta a frenare la mia folle corsa.
“Dove credi di scappare?” mi chiede. Questa voce...
“Piccola bambina?” cerca di toccarmi, sorridendo. È quell'uomo... mi ricordo il suo fetore di alcol e la violenza delle mani sul mio corpo.
“Aiuto! Aiuto! Vi prego, aiutatemi” urlo. Mi vuole uccidere, ha già tentato, mi vuole uccidere! Aiuto, vi prego, aiuto, non riesco a muovermi, è tutto freddo e poi caldo, la testa, i pensieri vorticano, è ghiaccio e fuoco, vi prego aiutatemi, aiutatemi!

[126 parole]






NdL: La ragazza muore a seguito delle numerose punture degli aghi inseguitori, che avevano attaccato i Favoriti quando Katniss aveva fatto cadere il nido in mezzo a loro. Il veleno provoca allucinazioni ed ho immaginato fosse possibile che si potesse ripresentare quella di un trauma ricevuto. Non so.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3177057