DL - 1 - Senza memoria [da revisionare]

di Ghost Writer TNCS
(/viewuser.php?uid=692529)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo

Erano già passati più di venti minuti dalla sconfitta dei Boia Tagliagole quando due figure raggiunsero il campo di battaglia. Uno era un ragazzo con delle orecchie e una coda da gatto e i capelli biondi, l’altra invece era una donna dal seno prosperoso con una lunga frangia che le copriva l’occhio destro e degli orecchini a forma di croce.

Il giovane si chinò e raccolse da terra la maschera dello Spirito delle Nebbie un tempo appartenuta al cacciatore di taglie. «Dunque è vero che ci sono dei superstiti…»

La donna che era con lui scandagliò i dintorni con l’occhio sinistro, la cui iride era giallina al centro e poi azzurra, quindi si voltò facendo ondeggiare l’ampio soprabito. «Se ti interessa quella maschera puoi anche tenertela, adesso però muoviti: dobbiamo andare a fare rapporto a Midnight.»


Note dell’autore

Prometheus compare anche nella ministoria La volontà dell’incantatore.

I due personaggi comparsi nell’epilogo (Reïa e Danray) sono presenti anche in Armi contro il passato.

Irena Honegen è presente anche nel fanta-poliziesco Protezione e Giustizia.

 

Continua in DS - 2 - L’isola bianca.

Scopri di più su Delta Survivors e tutte le altre saghe, visita tncs.altervista.org!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3188223