L'inspiration alphabétique

di Ice_DP
(/viewuser.php?uid=46572)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ANGOLO DELLA DEMENZA
Buonasera! :D
Ed eccoci qui, con la fine di questa raccolta, la mia prima portata a compimento con successo, dire.
Ringrazio tutti coloro che l'hanno seguita e messa tra le preferite, seguite e ricordate.
Ma un ringraziamento grande come una casa va ad Amuchan, che mi ha sempre seguita non perdendosi un capitolo che fosse uno. Mi ha accompagnata e tenuto compagnia con le sue riflessioni da cui ho preso spunto e ho inziato a ragionare anche io. Ti ringrazio davvero tanto, sei stata una compagna di viaggio formidabile e piacevole! Mi hai dato la carica giusta per poter andare avanti. E questa ultima drabble la dedico proprio a te. Spero che tu possa apprezzarla come hai fatto con le altre, e non hai mai mancato di farmi sapere.

Grazie!

Capitolo 26: Z come zucca [Z comme citrouille]
Autore: Ice_DP
Pairing: Un po' tutti
Parole: 110



L'inspiration alphabétique

Z come zucca

[Z comme citrouille]


L'atmosfera era piacevole, così come le persone che riempivano la sala. C'erano tutti, e persino Seto Kaiba si era abbassato al loro livello, per festeggiare Halloween insieme a loro. Nessuno l'avrebbe ammesso, men che meno il diretto interessato, ma erano felici che ci fosse anche lui.
Erano tutti impegnati nel decorare il salone e intagliare le zucche, anche se Jonouchi e Hiroto non stavano facendo proprio un gran lavoro. Si sentivano le urla di Mai e gli schiamazzi di Anzu; Yugi che rideva di gusto e Yami che non era da meno.
Quella festa aveva riunito tutti sotto lo stesso tetto, rendendoli più vicini che mai, come poco erano stati.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3190466