ATD My Story Cap.3

di CupyCake
(/viewuser.php?uid=868742)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PS:Sto pubblicando ogni capitolo come storia separata perché il mio tablet nn riesce a pubblicare capitoli, quindi nn pensate che io nn segua i vostri consigli, grazie per l'accoglienza di tutti voi.
PSS:Facendo in questo modo potrò anche avvisarvi quando la storia si trasforma in bollino giallo o arancione e posso fare una breve intro di quello che sarà il capitolo.

:"Davvero sei venuta qui per me" disse Corey stupito  :"Sì, appunto mi servirebbe che mi facessi restare qui, per evitare i paparazzi".
:"Certo, qualsiasi cosa per la mia cantante preferita"  :"Apuunto, dovrei fare un concerto qui a Pisvield e ti ho procurato dei biglietti".
:"Quanti sono?"  :"quattro perché? !".
:"Emm mi serviva saperlo perché io......ho una band e volevo invitare i miei compagni"   :"Me li farai conoscere?".
:"Credo di si visto che ogni giorno facciamo le prove"  :"Ahah bene".
:"Ecco la sala degli ospiti, puoi dormire qui"  :"Oh grazie! !!!".
Domani avrei conosciuto i "compagni" di Corey, che emozione.
UUn'altra nottata era passata, mi alzai alle otto, misi una maglietta e un pantaloncino giusto per non presentarmi in intimo, apri la porta e Corey era seduto sul divanetto affianco al garage.
Appena mi vide mi accompagnò in sala da pranzo, mo aveva preparato la colazione. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3212220