Neverending Love

di They are almost Canon
(/viewuser.php?uid=821635)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quel Natale la Dea aveva concesso ai Saint di allontanarsi dal tempio per qualche giorno, qualora lo volessero.

Tutti, o quasi erano ripartiti, destinazione luoghi di addestranmento o di orgine.

Tutti tranne Milo, nato ad Atene, che aveva detto << io in città ci vado senza problemi, rimango qui >> e Camus, da poco di ritorno da una missione che si era articolata tra la natia Francia e i luoghi del suo addestramento, che aveva deciso di far compagnia all'amato scorpione.

Le giornate passavano allegre, tra allenamenti, partite a burraco e lunghe conversazioni davanti al caminetto con Seiya e Saori, anche loro presenti al tempio.

Lo scorpione, dopo l'ennesima pinella* pescata dal Pegaso sbottò << stiamo perdendo 2450 a 890 e siamo alla terza mano, che ne dite di piantarla lì di pecar pinelle??? o magari la piantiamo proprio che io ho voglia di farmi un gelato >>.

La dea ridacchiando, e pescando l'ottava e ultima pinella replicò << ma se è Natale, e tutte le gelaterie di Atene sono in ferie!!! >> gettando nello sconforto lo scoripone che sbottò << amore fa qualcosa!!! sia per la partita che per il gelato!!! >>

L'acquario, tirando letteralmente fuori dal cilindro ben due burrachi puliti e predisponendo il terzo disse << tu vedi di trovare il 4 di fiori, così sono tre burrachi puliti, e io ti faccio tutti i gelati che vuoi >>.

Giocò Seiya, che andò a pozzo, poi fu la volta di Milo, che "casualmente" pescò il 4 di fiori e chiuse, rivolgendosi a Camus disse << e adesso??? me lo fai un bell'affogato alla Nutella??? >>

<< Eh??? pure le richieste??? >> chiese divertito il custode dell'undicesima casa. L'amato fece una faccetta talmente dolce che questo si voltò, andò in cucina e tornò poco dopo con una coppa di gelato artigianale taglia magnum, e due più piccine.

Si avvicinò al fidanzato e ai due amici, gli consegnò le coppe poi andò da Milo e gli diede un dolcissimo bacio dicendogli << lo sai che per te io ci sono, poi se fai certe facce >>.

Lo scorpioner arrossì e disse << Grazie amore mio >>


* i 2 a burraco fungono da jolly e vengono chiamati pinelle





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3214846