We Weren't Brothers {not anymore}

di kilgrave
(/viewuser.php?uid=766689)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


We Weren't Brothers

{not anymore}



C'era compassione in Guy che entrava nella cella di quella donna tanto odiata – eppure tanto amata – per vederla un'ultima volta.
C'era umanità nel suo metterla in guardia da ciò che avrebbero potuto farle se la avessero trovata, e ancor di più nel suo porgerle del veleno, nel caso si fosse messa troppo male.
C'era dolcezza in lui quando la aveva stretta al petto, accarezzandole piano i lunghi capelli corvini – come nessuno faceva da tanto, troppo tempo.
Sei pur sempre mia sorella, pensava.
Ora, invece, c'è soltanto rancore in Isabella che scruta il corpo dell'uomo giacere sulla pietra fredda nel buio dei sotterranei.
Non eri più mio fratello.



































_______________________________

Ritorno ad infestare questo fandom con un'altra drabble sul fatidico finale di stagione... ehm, non mi sono ancora presa da quel trauma. Infatti ci ho messo un giorno intero per buttare giù queste cento parole.
Se ripenso a Guy e Robin mi torna da piangere >.<
Spero che 'sta schivezza vi piaccia, grazie in anticipo a chi leggerà e recensirà :*
A presto!
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3222576