I see True Women

di _nona
(/viewuser.php?uid=76989)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cersei Lannister


Capelli biondi, gemme verdi per occhi. Una leonessa alla quale vogliono levare tutto. Prima Joffrey, poi tua Myrcella e adesso il tuo onore. Ma c’è una cosa della quale non ti possono privare: l’amore. E nonostante questo sentimento sia il tuo primo nemico, tu non lo abbandoni mai. Più sono le persone che ami, più debole sei. 
Prendi la forza a due mani e ricomincia, ricomincia in attesa che la leonessa che è in te li faccia tremare tutti di paura. Tu sei Cersei Lannister, la Regina Madre e la figlia di Castel Granito. Fa sentire il tuo ruggito per tutti i Sette Regni. 





AngoloAutrice: Salve! Sono nuova nel fandom e ho deciso di dedicare questa raccolta di "Drabble" alle fantastiche donne della saga de "Le cronoche del ghiaccio e del fuoco". Spero di essere entrata fitto fitto nelle 110 parole (ho contato, sono 109 parole). Prima drabble dedicata a Cersei Lannister perché è LA madre, credo di essere rimasta IC. Fatemi sapere, un bacio!
_nona





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3227336