Mortal games

di Antonio_jackson00
(/viewuser.php?uid=875414)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono passati ormai 2 anni da quando Gea ha vinto la guerra, facendo prigionieri gli dei e segregando i semidei nel campo mezzosangue, a noi è stato permesso di continuare ad allenarci e vivere la nostra vita, ma non tutto è come sembra: ogni mese nell'arena i mostri scelgono 2 semidei e gli fanno fare un combattimento mortale solo per il loro divertimento.                             Questo nuovo gioco che tutti chiamano mortal games potrebbe essere la nostra unica speranza, probabilmente moriremo, ma almeno moriremo provandoci, per salvare ciò che rimane, le persone a cui teniamo e il campo mezzosangue.                                 A quanto pare saremmo stati noi a decidere chi mandare, erano molti i volontari che si presentarono quella sera al falò, ma già si sapeva chi sarebbe andato, ovviamente i più forti, 3 figli dei pezzi grossi, chi meglio di noi, mi dispiace lasciare la mia sapientona ma devo farlo, anche per lei, farò ritorno da lei e quando tornerò potremo finalmente vivere la vita per cui abbiamo lottato, una vita felice, una vita in pace.


                  ************************


ormai avevamo deciso: Io, Ron ed Hermione saremmo andati, eravamo i migliori e tutti credevano in noi, inizialmente sarebbe dovuto essere un sorteggio, abbiamo usato la coppa che usavano per il torneo tre Maghi, ma questa volta tutti potevano mettere il loro nome, non solo coloro che avevano compiuto 17 anni.
Non furono molti a mettere il loro nome, ma visto che voldemort ci voleva morti più di chiunque altro ha fatto uscire i nostri nomi, almeno usciremo da hogwarts, sono 2 anni che ci siamo chiusi dentro.
partiremo domani con una passaporta per andare in un luogo chiamato capitol city, dove si sarebbero tenuti questi giochi della morte, dovremmo vincere per i nostri amici e per poter evitare che voldemort prenda il potere, per fortuna porteremo con noi il professor silente come mentore , per fortuna ci è stato permesso di portarlo con noi dal regno dei morti, sembra un po pallido ma per il resto è il buon e vecchio silente




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3230786