Suonava la Vie en Rose

di F a i r
(/viewuser.php?uid=112722)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologue
Nessuno mi aveva detto che vivere accanto a qualcuno che credi possa amarti, si sarebbe rivelata una trappola megagalattica.
Mi chiamo Naminé, ho sedici anni, dicassette il prossimo dicembre e mal sopporto la vita che faccio.
Tutti pensano che io sia felice: ho una bella casa, una bella famiglia, dei begli amici e un fidanzato... che non mi ama.
Passo la mia vita fra la scuola, lo studio e lui, Vanitas, che non perde mai l'occasione di ricordarmi quanto sia infelice con me.
All'inizio pensavo che si trattasse di un periodo momentaneo, della breve disillusione che aveva seguito l'innamoramento, ma no. Non era più passato.
La mia migliore amica Kairi cambia parere a seconda del mio umore: a momenti assicura che l'unica via d'uscita sia lasciarci; poi, quando mi vede più contenta, conclude che in fondo ci vogliamo bene.
Io non so più cosa fare.



~


Angolino di F a i r
Salve a tutti!
Mentre cerco ispirazione per completare il mio grande lavoro su KH, questa fic è nata come un fungo e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Prometto che aggiornerò presto ;)
Domanda più importante: le dinamiche e i pensieri sono adatti a PG di circa 16 anni o devo renderli più cresciuti?
Non abbiate fretta di rispondere, potrete farlo anche dopo aver letto i capitoli successivi.
A presto! :3

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3236522