L'ultima luce

di Millicent450
(/viewuser.php?uid=874289)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



~~Una lampadina accesa in una camera buia senza vita. I polsi mi fanno male, la corda è troppo stretta, mi sento impotente.Guardo la lampadina, ora ci sono delle zanzare che le girano intorno.Sento il sangue cadere a terra, il mio viso è pieno di lividi, fa male. Adesso la vedo, l'unica persona che amo davanti ai miei occhi mentre piange, lui le punta una pistola in testa piangendo, io urlo di non sparare, lei singhiozza e subito dopo uno sparo e una scia di sangue.Piango, non c'è la faccio a vederla li a terra con gli occhi sbarrati e tutto quel sangue che le impregna i vestiti; il trucco è colato sulle guance e si possono vedere delle lacrime fresche su di esse. Perchè lei, c'è ha con me, mi odio e mi maledico, perchè proprio tu...Kou, tu la ami come me.Con la pistola gli sposti i capelli bagnati di lacrime dal viso e la bacia di prepotenza poi si alza e mi libera, e butta nella camera del gas mentre esce piangendo. Mi avvicino a lei tra poco la raggiungerò, la bacio e la abbraccio, sembra una bambola, senza vita. Mi sdraio vicino a lei e la abbraccio mentre la lampadina diventa sempre più fioca.


Ciao a tutti,premessa! Ho intenzione di pubblicare questo genere di fan ficton. Se non sapete chi è Chantal andate sulla mia altra fan fiction, "Chantal Akimoto"
Spero vi sia piaciuta




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3239926