All the things she said

di jaynakahara
(/viewuser.php?uid=815564)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#1 - Smile

Quando vede la famiglia Stark schierata, la prima che colpisce la sua attenzione è lei: una bambina tutta pelle e ossa che esibisce lo sguardo fiero di un lord. Gli altri figli di Eddard Stark hanno capelli ramati e lineamenti gentili; Arya , invece, possiede un viso affilato da abitante del Nord, i suoi occhi hanno il colore dell'acciaio e i capelli scuri sono mossi dal vento gelido che soffia su Winterfell. 
Gli Stark si inginocchiano di fronte al re, e lei lo fa goffamente, quasi esitando. Non è l'inchino di una vera lady, e Myrcella si chiede come si comporterebbe Arya alla corte di King's Landing. La giovane Stark si rialza, e i loro sguardi si incontrano per un breve istante. Myrcella le sorride appena, timidamente, le guance arrossate dal gelo, e la sorpresa attraversa le iridi di quella lupa dei ghiacci. E' solo un attimo, ma l'ombra di un sorriso illumina anche il volto di Arya Stark.

[159 parole]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3252042