Convention Parigi 2015

di _Petiza_
(/viewuser.php?uid=140274)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Si, sono pazza e la mia testolina nel modo in cui Jenmo ha aiutato Lana a tornare sul palco ci ha visto qualcosa di più... Ma che ci posso fare shippo quelle due più di ogni altra coppia al mondo **



Wow . Sei sempre attiva tu,il modo in cui ti rapporti con i fan è stupendo, è incredibile come tu riesca a coinvolgere tutti quanti solo con una risata, ma oddio la tua risata è qualcosa di fottutamente meraviglioso. Ecco ora sei scesa per cantare con i fan, è così da te. Sei così bella. Non ce la faccio a cantare con gli altri, non dopo ieri sera, non dopo che mi hai chiesto ancora di aspettare, di nascondere quello che proviamo l'una per l'altra, sono solo un passatempo per te. Abbasso gli occhi, mi stai fissando, mi porgi la mano sorridendomi. La afferro e ti aiuto a montare sul palco, una frazione di secondi ci scambiamo uno sguardo, il tuo smagliante sorriso si spegne e con gli occhi quasi lucidi mi sussurri un "grazie". Torni al tuo posto e ti comporti come se nulla fosse. Non ce la faccio, credo di non farcela ma batto le mani e continuo a ridere perchè sei un tale uragano di energia che non riesco a smettere. Megan se ne accorge, si accorge che sono quasi al limite di una crisi e mi abbraccia, ma non voglio lei, non voglio la mia migliore amica con cui vado a letto occasionalmente solo per svago, voglio solo te, voglio poterti amare alla luce del sole, tenerti per mano quando siamo alle convention perchè tu mia dia forza, voglio passare tutta la mia vita con te perchè credo proprio di amarti Lana.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3259161