You're not an anchor

di NanaLuna
(/viewuser.php?uid=222324)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                          You're not an anchor


Annie non le avrebbe mai capite. Tutte quelle vedove come lei, rimaste incinte poco prima che i mariti cadessero in guerra. Si riferivano a questi bambini chiamandoli ancore o boe. "E' l'ancora che impedisce alla corrente di portarmi via, che mi ha salvato dalla tempesta." "E' la boa che mi impedisce di affogare."
Annie invece sapeva benissimo che Norey non era niente di tutto questo. Norey era un povero naufrago, proprio come lei. Loro due se ne stavano lì, da soli in mezzo al mare, in balia delle onde, cercando disperatamente di rimanere a galla. Ed Annie sapeva anche che, se si fosse aggrappata al suo piccino come facevano quelle mamme coi loro figli, l'avrebbe trascinato giù con lei.



Angolo di NanaLuna che finalmente si mette a dare una grafica alle storie:
Sarò breve, sarò concisa: ringraziate Santa Tata Randagia, perché in quanto a inventare grafiche ed eccetera io faccio cagare, e lei ha avuto il buon cuore di darmi una mano. (E dire che vado all'artistico. Che vergogna.)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3272204