Un Agnello tra i Lupi

di Shiro_Kuro Production
(/viewuser.php?uid=766110)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sangue...sangue che scorre caldo su pallida pelle. Dolore provocato da zanne che con violenza macchiano di impurità una creatura tanto fragile.

La paura c'è...la si percepisce da richieste d'aiuto appena sussurrate e da lievi spasmi del corpo ormai violato da quelle due piccole lame bianche.

Ma non un aiuto arriva...allora perchè lei resta lì? Quelle creature la affascinano così tanto da farle commettere questa follia?

Lei sta lì...dona loro la sua linfa vitale ogni volta che la vogliono...non senza combattere, anche se futilmente.

Loro per lei non provano nulla...forse. Tra morsi e insulti loro la proteggono senza darlo a vedere. I loro cuori che mai hanno battuto forse ora sono caldi per lei? Hanno aperto le loro porte all'ingenuità di quella piccola ragazza che per loro è nulla più di un pasto?

 

Magari un giorno uno di loro esternerà qualcosa di più per lei...e forse lei farà lo stesso.

 

 

 

Angolo delle Cazzate: ciaooooooooo sono di nuovo qui XD propongo una cazzatina uscita così v.v non sapevo che genere mettere perciò a culo "Mistero" v.v Siate buoniiiii ;A; spero che la lettura vi sia piaciuta! a prestooooooo dal mio angolo della folliaaaaaa....(via verso nuove fantastiche avventure!)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3281674