La luna dormiente

di Freya Crystal
(/viewuser.php?uid=58845)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Il riflesso di un sacrificio 
Personaggi: Ted Lupin, Remus Lupin, Ninfadora Tonks  
Rating: Verde
Genere: Triste, Introspettivo 
Parole: 110






"Quante volte ti sei chiesto se sei vivo o un riflesso"



Osservi le lapidi con animo screziato di rancore, i capelli una fiamma rovente che si spegne contro la nebbia della sera. La pietra resta immobile a guardarti, fredda, piccola, distante come i tuoi genitori. Sono morti in guerra da eroi, Remus e Ninfadora, condannandoti alla solitudine. Non puoi perdonarli per questo.
Forse c'è qualcosa di malato, di sbagliato in te, oppure sei semplicemente troppo sincero con te stesso, per riuscire a scorgere la nobiltà dietro a quel sacrificio. 
Sei cresciuto solo, circondato da familiari acquisiti. Ora, a vent'anni compiuti, hai la sensazione di essere stato buttato su questo pianeta da un signor Nessuno. 
Madre, padre... perché esisto?





Spazio dell'autrice
La citazione che precede la drabble è un verso della canzone "Ancora qui", del gruppo Gli invasori degli omini verdi. Non so nulla su di loro, ma mi piaceva l'idea di accostare questa citazione al Teddy Lupin che immagino io. A presto con l'ultima drabble :) 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3297588