viaggio nel tempo futuro

di Angelina Prifti0198
(/viewuser.php?uid=897624)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


P.O.V Jack
Ero al Polo Nord, una settimana al giorno di Natale, dove erano in corso i preparativi per i festeggiamenti. C'era Nord che costruiva scolture di ghiaccio, gli Yeti che correvano quà e là e che costruivano i giocattoli per i bambini e le teste a punta (gli elfi) che giocavano con le decorazioni natalizie. Tutti si davano un gran da fare, tutti tranne me, io ero nella sala del globo a creare fiocchi di neve svolazzanti e palle di neve che talvolta lanciavo sul grande globo o sulle teste a punta che finivano ricoperti da una piccola montagnetta di neve.
All' improvviso, sul gobo, cominciò a formarsi una grande tempesta con la comparsa di sabbia rossa e....... nera!!!!!!
Stupito da quanto successo corsi nell'ufficio di Nord e lui disse:-Ciao Jack!!Tu non essere felice per l'arrivo di mia festa?-. Scossi la testa e aggiunsi:-Nord, abbiamo un problema col globo!-
Quando lo avvertì dell' accaduto coremmo il più in fretta possibile verso la sala dl globo, intanto Nord disse:Sho!!!!!Voi e vostre teste a punta! Perchè siete sempre tra piedi?!-
Nord riuscì appena in tempo vedere quello che stava accadendo sul grande globo prima che finisse lo "spettacolo".
Alla fine Nord ed io dissimo cn un ton ti vocemolto arrabbiato:-PITCH!!!!!!!!- Poi io chiesi:-Ovviamente la sabbia nera rappresenta Pitch ma...... la sabbia rossa chi rappresenta???- In seguito ord disse:-Io non averne idea. Meglio chiamare altri guardiani!- E così Nord girò la leva del richiamo per i guardiani e dopo 5 minuti buoni arrivarono Sandy, Dentolina e Coda di Cotone (ovvero Calmoniglio, il coniglietto di Pasqua).




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3312265