Reminescenze (Repetita NON iuvant)

di Voldemortslostnose
(/viewuser.php?uid=857241)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: i personaggi citati nella storia sono di proprietà degli aventi diritto. Questa storia e tutte quelle della raccolta non sono state scritte a scopo di lucro.


Harry aveva guardato Malfoy che gli puntava la bacchetta alla gola, il viso ad un centimetro dal suo. Poi si era abbassato leggermente e gli aveva schioccato un sonoro bacio sulla fronte. Malfoy aveva lanciato uno -Yeaurgh!- spaventato ed era corso via come se avesse visto Piton ballare la macarena seminudo. Remus, dentro di sé, non aveva potuto fare a meno di sogghignare alla scena, che gliene aveva riportata alla mente una simile. Quella in cui Sirius aveva lanciato un sorriso impertinente a chi lo aveva sollevato di peso per la collottola e poi gli aveva leccato-con la punta della sua lingua bavosa da cane- il labbro superiore. Lucius Barbie Malfoy era scappato a farsi rassicurare sulla sua inclinazione sessuale dalla fidanzata Narcissa - all'erede dei Black era praticamente impossibile resistere -, mentre nei corridoi echeggiava la risata canina di Sirius.




Angolo autrice
E questi sono i traumi che ha dovuto sopportare Draco. Quello che dovrete sopportare voi leggendo questa storia piomberà sul vostro capo ogni mercoledì e venerdì (la tortura non sarà lunga). Completerò comunque la raccolta, ma siccome non sono molto brava a scrivere drabble e flashfic un parere non può farmi che piacere. Un enorme grazie va come sempre alla mia beta Mrs Moony , per aver reso comprensibile anche questa raccolta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3320692