AKANE

di hayley99
(/viewuser.php?uid=848211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AKANE

KONOHA_VILLAGGIO DELLA FOGLIA

La bambina si girò verso di me fissandomi con quei suoi strani occhi color ghiaccio, mentre un ciuffo di bianchissimi capelli puri come la neve finivano davanti al suo tenero viso. Le sue labbra si aprirono in un caloroso sorriso pieno d’affetto. –Sasuke!- mi chiamò ed io corsi verso di lei. Mentre cercavo di raggiungerla i suoi bellissimi occhi mutarono e divennero color cremisi. Ora urlava il mio nome in cerca d’aiuto, ma io non riuscivo a raggiungerla, mi resi conto di non sapere il suo nome, ma lei continuava a chiamarmi disperatamente mentre un’ombra si avvicinava a lei portandola ancora più lontano da me. –Noooo!- urali cercando di afferrarle la mano, ma ormai era troppo tardi…
-Ahhhh!- mi svegliai sudato fradicio, il cuore a mille e ancora quegli occhi che mi perseguitavano. Guardandomi intorno mi accorsi di essere all’ospedale, non capivo che ci facessi li, sarei dovuto essere a casa ormai. Poi, la verità mi colpì con un pugno nello stomaco… -Itachi…- mi ritrovai a pronunciare il SUO nome, il nome del traditore, il nome di mio fratello. Li aveva uccisi…tutti dal primo all’ultimo…tutti gli Uchiha…tutti morti. Una lacrima solcò il mio viso, subito seguita dalle sue sorelle che uscivano con impeto, con rabbia e con disperazione. “Vi vendicherò…vi vendicherò tutti…lo giuro! Io, Sasuke Uchiha ucciderò Itachi,mio fratello!”
 
SUNA_VILLAGGIO DELLA SABBIA

-Chi è la bambina?- disse una voce nella stanza in cui mi trovavo. -Non ne abbiamo idea, signore. Lei dice di non ricordare niente, ma non è questo il problema signore…- disse l’uomo che mi aveva catturata, legata e bendata. Quella notte mi svegliai nel bel mezzo del deserto, e per ore camminai senza una meta ben precisa, fin quando non trovai degli uomini accampati, che vedendomi cercarono di aiutarmi, almeno finchè non mi guardarono in viso… -E allora qual è il problema!- sbraitò colui che ormai avevo identificato essere il capo. -Ecco, vede i suoi occhi…beh, forse è meglio se lo vede direttamente lei stesso, signore- e così dicendo mi tolse la bandana che mi impediva di vedere quello che stava succedendo in quella stanza. Lentamente aprii gli occhi puntandoli alla mia destra dove si trovava il mio aguzzino, e con molta calma volsi il mio sguardo all’uomo che si trovava davanti a me. Non lo vidi in volto perché indossava un lungo abito bianco con motivi azzurri, e un grande cappello anch’esso munito di velo per poter coprire il viso, era il Kazekage del villaggio della sabbia. Quando mi guardò lo vidi trasalire e prendere un profondo respiro, per poi rivolgersi all’altro uomo. -Da oggi questa bambina farà parte del nostro villaggio, e il suo nome sarà…Akane, sì è giusto per lei…- e poi guardandomi disse -…rosso brillante, come i tuoi occhi.- 

ANGOLO AUTRICE: Salve genteee!!! ho deciso di impegnarmi in un'altra storia (questo non vuol dire che non proseguirò l'altra storia "IL MIO TUTTO") vabbè, bando alle ciance...che ne pensate??? vi prego recensite <3 (per chi non lo avesse capito Akane è la bambina del sogno di Sasuke) ora vi lascio con un'immagine di Akane e Sauke da piccoli...ciauuu_HAYLEY99





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3321434