Quando si è piccoli

di giapiella95
(/viewuser.php?uid=904162)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la prima volta che scrivo una lettera. Mai scritta in vita mia e ancora non posso credere che me ne sono dovuta andare.
Mi sembra di ritornare a ieri: gli occhi gonfi, il tremolio delle braccia, la bocca screpolata, tutto questo era segno che mi diceva che qualcosa sarebbe andata male.
Ricordi quando mi comprasti il burro di cacao e quando lo mettevo? Le mie labbra erano più curate e lucide.
Beh è questo che mi manca da quando ci siamo lasciati...non ho più cura di me, non riesco ad essere lucida con la mente.
Non so...quando ho lasciato quella maledetta lettera sul tavolo, le mie parole non hanno preso più voce. E' come se fossi morta, ma non solo all'interno, ma anche al difuori.
Scusa, non ce la faccio proprio.
Sto scrivendo ma non so dove riesco a trovare quasta forza per scriverti e continuare a farlo, ma come si dice...niente è impossibile quando si ha la forza di volontà.
L'unica cosa che ancora non ho perso è la speranza o l'amore che vive in noi, ma io sento che nonostante tu sia lontano ci rivedremo, perchè io ti sento qui vicino a me.
Ti amo amore mio.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3333989