Soltanto Una Lacrima

di Little_Lotte
(/viewuser.php?uid=113677)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< Maestro Skywalker, i nemici... Ce ne sono tantissimi, che cosa possiamo fare? >>

Silenzio.

I tuoi occhi gialli lampeggiano nell'oscurità, la tua spada si solleva in alto e rimane sospesa per pochi secondi, esitante, prima di colpire a fondo con freddezza e crudeltà.

Offuscato dalle troppe emozioni, osservi inerte quei fragili corpicini esanimi che adesso giacciono ai tuoi piedi; qualcosa, dentro di te, è spirato insieme a loro e di quel giovane, valoroso cavaliere Jedi, ormai non rimane più niente.

Nessun ricordo.

Soltanto una lacrima.

Quell'ultima, impercettibile traccia di un cuore troppo generoso, soffocato dalle letali spire del Lato Oscuro.




 


 




N.d.A: E mentre tutti qui impazziscono per l'uscita del nuovo Star Wars, io rimango indietro nel tempo per celebrare ancora una volta il mio personaggio preferito, Anakin Skywalker.
Credo che non ci siano parole per esprimere la sofferenza racchiusa in questa scena, una strage di innocenti che mi fa stringere il cuore ogni volta, nonostante il mio immenso amore per Anakin... Ma quel che è peggio, è quella minuscola lacrima che scende molto chiaramente dai suoi occhi, quello sguardo rabbioso e al tempo stesso traboccante di dolore.
Nessuno mi leverà mai dalla testa che sotto a quello strato di odio e malvagità, qualcosa di profondamente umano era ancora in vita, nel cuore di Anakin.
Quella lacrima, ne è la chiara dimostrazione.


 



 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3340397