LE Cronache di Allison Williams - Prologo

di Celiene
(/viewuser.php?uid=542112)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Una donna vestita di nero e dai capelli neri come la notte , con una spada sta davanti ad una ragazza che e in ginocchio davanti a lei la fissa con uno sguardo di oddio puro,la ragazza indossa una maglietta a maniche lunghe strappata da alcune parti e un paio di pantaloni neri anch’essi strappati in alcune parti e un paio di scarpe nere ,al collo porta una collana con un ciondolo a forma di cuore ,i suoi occhi sono persi nel vuoto.
La donna guarda la ragazza e ride ,una risata terrificante ,all’improvviso smette di ridere – guardati sei patetica credevi di poter portare la pace in questo mondo …… ma hai  fallito la tua missione –dice alzando la spada verso l’alto sopra la testa della ragazza- ti sei illusa di potermi sconfiggere ….. ma ora addio mio cara – dice calando la spada verso la testa della ragazza .
--------------------------------Note-------------------------------------- salve ragazzi ecco a voi il prologo ,lo so e piccolo come intro della storia ma non preoccupatevi il primo capitolo sarà lungo ,la storia sarrà composta da una decina di capitoli spero che vi piaccia a presto ....... Celiene




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3344560