A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui.

di deborahdonato4
(/viewuser.php?uid=843524)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Leo Valdez guardò Travis Stoll in piedi davanti al Signor D, in attesa della sua sposa. Notò il pallore del suo volto, e le goccioline di sudore vicino all'attaccatura dei capelli perfettamente in ordine. Al fianco di Travis, suo fratello Connor gli sussurrava battutine all'orecchio, forse per risollevargli il morale e rilassarlo.

Leo sorrise dolce, ricordando quando anche lui si era ritrovato in quello stesso posto, con uno smoking più carino, e la stessa espressione. Era stato felice di trovarsi lì, in attesa della persona con la quale avrebbe passato il resto della sua vita.

Ma non era stato spaventato all'idea che potesse rimanere solo lì, ad aspettare una persona che non avrebbe mai preso posto al suo fianco. Era stato spaventato all'idea che qualcuno potesse attaccarli, colpirli e ferirli nel giorno più importante della loro vita. Voleva che tutto fosse perfetto... e lo era stato.

Mentre Katie Gardner faceva il suo ingresso con un incantevole vestito bianco, seguendo la strada segnata da cereali e petali di rosa, Leo sentì una mano sul fianco, e sorrise. La riconosceva. Forte e sicura com'era sempre stata. Si lasciò stringere, applaudendo alla sposa che gli lanciò un sorriso solare.

Quando presero posto, Leo posò la testa sulla spalla della persona al suo fianco, che gli schioccò un bacio sulla fronte.

«Il nostro matrimonio è stato più bello.» sussurrò Leo, sentendo il cristallino suono della risata del suo amore. Che si voltò, incontrando le sue labbra, e scambiandosi un breve bacio, che suscitò in entrambi la stessa passione riscontrata anni prima, prima ancora del loro matrimonio, prima ancora della loro vita insieme.

Buon 2016 :)
Ecco una nuova storia! Spero vi piaccia, almeno come piace a me. Il prossimo capitolo lo pubblicherò più tardi...
Un bacione, Debby




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3349035