Il passato è passato, insieme riusciremo a girare pagina?

di Vale2000
(/viewuser.php?uid=507530)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima di incominciare a narrarvi questa storia vi faccio un piccolo prologo: Questa storia inizia dal Giappone, uno degli stati più belli del mondo, dove una ragazza e i suoi genitori stanno salutando la loro casa poiché stanno per partire per una nuova destinazione: l’America. Ma per adesso vi racconterò un po’ di più sulla famiglia cominciando dalla ragazza; il suo nome è Strawberry, dal suo aspetto dimostra sedici anni, a prima vista si mostra molto bella ma la sua è una bellezza sbattuta quasi scomposta, i suoi occhi si mostrano spenti, privi di luce propria, appaiono così per tutte le cose che gli sono successe, cose che neanche il peggior essere umano dovrebbe sopportare a mio parere ma non è il momento di parlarne lo scoprirete più avanti, ma adesso torniamo a noi cosa stavo facendo…. Ah già vi stavo descrivendo Strawberry, il suo carattere è molto scontroso ma ha le sue ragioni ma con chi vuole sa essere la persona più dolce del mondo.
I suoi capelli sono lisci alla radice ma scendono con morbidi boccoli sulle punte e sono di uno splendido color rosso fuoco, gli cadono sulla schiena leggeri come delle piume.
La madre mostra circa quarantanni, bionda e occhi marroni, al contrario della figlia i suoi occhi sono dolci e amorevoli, il padre anche lui dimostra circa quarant'anni, capelli castani e occhi verdi.
Angolo dell’autore: Salve a tutti ho deciso di riprendere la mia storia e di correggerla anche un po'… spero che vi piaccia e prometto di aggiornare più spesso. P.S. i prossimi capitoli saranno in prima persona dal punto di vista di Strawberry.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3357769