Scheggie di tempo e spazio

di AleDic
(/viewuser.php?uid=600709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: AleDic
Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Generi: Introspettivo, Sentimentale
Avvertimenti: Spoiler!1x03, 108 parole
Rating: Verde
N/A - Note dell'Autrice: Eccomi di nuovo qui. Questa volta si tratta di una raccolta di sole Drabble e Flash, almeno nella mia intenzione, non so se ne uscirà fuori anche qualche OS. LA raccolta si chiuderà con la decima. Per iniziare, un piccolo momento tra Nine e Rose. L’immagine non è mia, l’ho presa da Internet e poi l’ho modificata (inserendo semplicemente il titolo).

Vostra,

Ale

 

Scheggie di tempo e spazio

 

http://i63.tinypic.com/zoj8d5.jpg
 
 

1. Glad to met you (Ninth/Rose)

Il Dottore stava per morire. In un’orribile scantinato nel 1864.
Dopo tutto quello che aveva vissuto, dopo tutto quello a cui era scampato, dopo essere sopravvissuto alla Guerra del Tempo, sarebbe morto lì e così, in quel posto e in quel modo ordinario.

Ma non da solo.
Il Dottore prese la mano di Rose tra le sue e le sorrise. Rose Tyler, la ragazza che aveva incontrato meno di dodici ore prima, ma che già aveva sconvolto la sua vita. In meglio. Rose che con la sua fresca, innocente umanità, aveva risvegliato la sua.
Il Dottore strinse le dita a quelle di lei.
«Sono felice di averti incontrato».

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3361964