Memento!

di Avenal Alec
(/viewuser.php?uid=157339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I’M SORRY
 
Dall’alto della torre di Polis Clarke osservava la Sua gente allontanarsi da lei per raggiungere Arkadia.
Sentì un nodo alla gola, sul palmo ancora il calore della mano di Lexa quando si era inginocchiata di fronte a lei per giurarle fedeltà.
L’acre sapore dell’odio nella sua bocca ma, doveva essere fatto, non per lei, la sua anima era ormai persa fra le ombre dei morti di Mount Weather, ma per la sua gente.
Senti gli occhi bruciarle per le lacrime che non poteva versare. Non poteva essere debole, non poteva rincorrere i suoi, raggiungere Bellamy e urlargli “Portami a casa” cercando conforto fra le sue braccia.
Ricordava il suo sguardo quando gli aveva detto che sarebbe rimasta a Polis. Lo aveva ferito ma in cuor suo era certa che avrebbe capito.
Doveva tenerli al sicuro e, solo quando ciò sarebbe avvenuto, avrebbe potuto raggiungere Bellamy e dirgli “Riportami a casa”.
Clarke abbassò gli occhi verso la sua mano, la strofinò nel vano tentativo di cancellare il calore di colei che l’aveva tradita.
Sarebbe stata forte per la sua gente, per se stessa, per un futuro diverso, per poter guardare negli occhi Bellamy e vedere nuovamente il suo sorriso.



--------------------------------
NOTA: sono perfettamente consapevole che dovrei andare avanti con Sacrifice&Life la mia long ma dopo la visione della 3x03 questa double drabble mi chiamava....spero capirete :P




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3378617