Sometimes the last person you want to be with is the one you can't be without

di Mitsunari
(/viewuser.php?uid=607888)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Sono ormai due anni che vivo nel mondo degli umani.
Il mio nome è Fortuna è sono il demone dell'omonimo peccato. Sono nato dall'unione tra il Diavolo e Avarizia con un pizzico di Superbia. Sono uno dei peccati più compiuti dagli umani e per questo uno dei più forti, dato che mi butto delle anime dei peccatori, per questo motivo molti demoni minori mi temono.
Come dicevo, vivo nel mondo umano per una semplice ragione: l'Inferno è molto solitario, nonché un posto terribile. Non mi piace stare solo e, a differenza degli altri demoni, ho delle tracce di sentimenti umani quindi ho deciso di trasferirmi sulla Terra. È stata una decisione apparentemente drastica ma mio padre, il Diavolo, non riusciva più a vedermi andare in giro per il nostro castello come un fantasma. Fin da piccolo ho avuto paura della solitudine, non l'ho mai sopportata e so che questo non è normale per un demone, ma, come ho già detto, sono molto simile agli umani.
A me piace stare in mezzo alla gente, soprattutto nei casinò che sono come una seconda casa per me; ammetto che un po' mi dispiace per gli umani che mi sfidano nel gioco, vinci sempre io.
Ma tralasciamo questo argomento, ne parleremo in seguito.
Nel mondo umano mi trovo molto meglio. 
Frequento una scuola particolare, la Karat -parola rigida che significa pace- dove umani e creature sovrannaturali, in particolare angeli e demoni, convivono pacificamente. Siamo divisi in tre padiglioni è questo facilita l'ideale di una convivenza pacifica.
In questa scuola, ogni studente ha un nome in elfico, che è principalmente la traduzione del duo reale nome e la suddetta lingua è diventata quella più utilizzata all'interno dell'istituto. Il mio nome scolastico è Milek che significa, appunto, fortuna.
Ma sto divulgando troppo; la mia storia inizia qui, con l'incontro di una persona che segnerà per sempre la mia esistenza.

Note della pazz-*cof cof* volevo dire, autrice!
Eccoci qui con l'inizio di questa storia, spero vi piaccia, ci sto lavorando tanto. Ho già dei capitoli pronti quindi fatemi sapere se volete che continui.
Grazie per aver letto fin qui, alla prossima! o(^O^)o 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3379486