Terzo incomodo

di Farkas
(/viewuser.php?uid=646513)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Terzo incomodo
 
-Non riesco a credere che tu non sia venuto al nostro appuntamento per stare con lei!- ruggì Jade.
-Ti avevo avvertito della possibilità- sospirò Beck. Dio ma doveva sempre essere così cocciuta? L'amava anche per questo, certo ma a volte si fissava su certe sciocchezze ...
-Lo so ma questa cosa dura da troppo tempo! Chi conta di più per te?-
- Jade ma stai parlando sul serio?! Che razza di confronto ci può essere fra voi due? - fece incredulo il canadese.
-In effetti è vero ... sono due settimane che quell'essere si è impiantato a casa tua e che viene a letto con te. Ed è da allora che casa tua per me è diventata off- limits ! E' ovvio chi preferisci delle due.-
Beck sospirò sonoramente. Ma non capiva che anche lui era stanco di quella situazione?
-Cerca di capire- disse sperando di riuscire a trovare il lato ragionevole della dark. - Io ho preso un impegno ... e poi tu non le piaci.-
-Però a te piace quando lei si struscia su di te e quello che ti fa con la lingua vero? Non provare a negarlo!-
-Senti che vuoi che faccia? Che la butti in mezzo a una strada? - sbuffò il castano ignorando l'ultima (veritiera) affermazione della mora. Accidenti a Sinjin, e a lui che aveva ammesso in sua presenza quanto Felicia fosse una piacevole compagnia. Di sicuro era stato lui a spifferare tutto alla giovane West.
- Be' perché no- tornò alla carica Jade.- Altre ce la fanno per anni .-
-Lei è troppo giovane. Morirebbe.-
-Beck non mi importa se la tua vicina di casa si è rotta una gamba ed è all’ospedale- sbottò in tono definitivo la componente femminile della Bade .- Voglio quella maledettissima gatta fuori dalla tua roulotte il prima possibile! Mi ha graffiato già tre volte!-
 
ANGOLO DELL’AUTORE
 
Ah, ah, ah! Scommetto che avete pensato che Beck avesse una relazione con un’altra e che la tradisse con Jade o qualcosa del genere vero ?
Caro lettore/cara lettrice sei cascato/a in uno scherzo che spero ti avrà strappato un sorriso, che magari vorrai ricambiare con una recensione (anche “ma non potresti fare qualcosa di meglio degli scherzi ai lettori in questo fandom” sarà gradito).
Questa piccola fic mi girava in testa da parecchio ed essendo oggi ben due anni che sono su questo sito ho deciso di pubblicarla.
Che ne pensate? Ditemelo! E mi raccomando: Donate l'8% del vostro tempo alla causa pro recensioni. Farete felici milioni di scrittori!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3399914