Di bottiglie di scotch e demoni irritanti

di Sapphire Zephyr Cat
(/viewuser.php?uid=568076)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I fratelli Winchester e l’angioletto che stava sempre attaccato al culo di Dean se ne erano appena andati per prendere delle birre e già Bobby stava pensando a come uccidere “quel maledetto re dell’inferno”.
Non poté continuare a riflettere per molto perché una voce, fin troppo conosciuta, lo disturbò: “ Salve Robert”
“Crowley” ringhiò il vecchio cacciatore.
“Non mi sembravi così dispiaciuto della mia presenza quando abbiamo stretto un certo patto. Hai dello Scotch decente?”
“Vai a farti fottere”
“Bobby, Bobby…  Sai essere molto scortese, per fortuna ti conosco abbastanza bene da sapere dove tieni nascoste le tue bottiglie migliori.”
Mentre il demone diceva questo si chinò per aprire un armadietto mostrando a Bobby uno dei più bei culi della sua vita.
“Ne vuoi?”
Disse indicando la bottiglia e facendo un sorriso maliziosamente ingenuo.
Lo stava provocando e Robert Singer non era mai stata una persona molto paziente.
Che palle! Maledetto demone.
Con due passi era davanti al Re dell’Inferno. Gli prese la testa fra le mani e lo baciò.
Le loro lingue si scontrarono quasi con violenza e mentre le mani di Crowley finivano sui fianchi del cacciatore, Bobby mise le proprie sul culo fantastico di quel dannatissimo demone che stava mandando a puttane tutti i suoi pensieri etici e puritani.
Quando si staccarono per riprendere fiato (o almeno Bobby: i demoni non respirano), Crowley guardandolo malizioso gli chiese: “Per caso in questa catapecchia polverosa c’è anche una camera da letto?”
E per una volta Bobby si dimenticò del fatto che lui era un cacciatore e che il corpo in cui si stava spingendo e di cui ascoltava i gemiti, era posseduto da un demone.
In quel momento l’unica cosa che contava era il fatto che, dopo tanto tempo, dopo tanto soffrire, stava bene.
 


Angolo autrice:
La, la, la! Ma quanto li shippo? Li amo troppo! Bene, ok, rientriamo nei ranghi, che è meglio! Questa è la prima storia che pubblico in questo fandom e boh spero vi piaccia, io la adoro (ma perché adoro qualunque cosa che contenga crobby, non per altro). E niente, questo. Vi adoro miei pazzi maniaci di una serie che parla solo di persone complessate e violente!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3411130