La fine dei giochi

di Mitsuki91
(/viewuser.php?uid=158486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scritta in cinque minuti di noia per Mary Black. Spero che l'html non faccia casino, dato che sono dal tablet.


La fine dei giochi

Non puoi pensare di andartene così, senza di lui, solo per un errore che altro non è che la prima vittima sacrificale nel nuovo mondo che avete deciso di costruire insieme. È per questo che ignori ogni regola e ti introduci nella sua camera, arrampicandoti dalla finestra come avresti fatto di solito, e lo trovi seduto sul letto a fissare il vuoto.
"Albus" sussurri "Questo non cambia niente."
Lui solleva lo sguardo su di te e ti trafigge con odio - sono stiletti di ghiaccio che pungono fra le pieghe dei battiti del tuo cuore.
"Non puoi far finta di nulla." risponde, e tu neghi la natura di quell'ordine.
Ti avventi su di lui per impedirgli di argomentare la fine della vostra storia. Gli mordi le labbra e lui cade sotto di te; si aggrappa al tuo vestito da mago e cede incidendo la pelle con le unghie in un moto di rabbia che non sa fermarti, ma che incita ogni tuo gesto.
È solo quando provi a spogliarlo, a strappargli i vestiti di dosso, che Albus sembra tornare in sé e ti spinge via, alzandosi in piedi con le gote rosse e il respiro veloce. Ti punta una bacchetta alla tempia e la sua mano, stavolta, non trema.
"Vattene." dice solo, la sorpresa che cede di nuovo il passo all'odio, la durezza degli occhi e della voce che non riesce a mascherare il rossore, il desiderio.
Ti alzi in piedi con calma e sorridi, amaro e beffardo, prima di arrampicarti di nuovo sul cornicione della finestra, pronto al salto che metterà la parola 'fine' ai vostri sogni.
"Questa non è la fine dei giochi." mormori solo, in risposta, prima di buttarti e voltare le spalle al tuo primo amore, l'unica anima che hai riconosciuto come affine e l'ultima che apprezzerai come tua pari.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3432861