Niente è più importante di questo momento

di ThorinOakenshield
(/viewuser.php?uid=732371)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Niente è più importante di questo momento

  Sei ferma davanti a me e pare che i tuoi occhi azzurri stiano sorridendo. C’è una strana luce in essi, sembra che brillino. Se un giorno qualcuno mi avesse detto che sarei stato io l’uomo che ti avrebbe fatto brillare gli occhi, probabilmente gli avrei riso in faccia. Eppure adesso sta accadendo.
 Improvvisamente le tue labbra si increspano in un dolce sorriso, credo di non sbagliarmi se dico che in esso si trovi una punta di intenerimento. Uno di quei sorrisi che ti scaldano il cuore e che non ti stancheresti mai di contemplare.
 All’improvviso, ti slanci verso di me e le tue braccia mi cingono il collo.
 Io rimango rigido come un pezzo di legno, gli occhi sgranati in segno del piacevole smarrimento che mi ha colto non appena ti sei stretta a me.
 Le mie mani si adagiano delicatamente sul tuo dorso e iniziano a tastarlo, come per saggiarne la consistenza, per accertarsi che non si tratti tutto di un sogno meraviglioso.
 Non appena mi rendo conto che è tutto magnificamente reale, un sorriso mi delinea le labbra e ricambio l’abbraccio con più vigore.
 Sono cosciente che la battaglia non sia ancora finita e che Titan potrebbe approfittare della mia distrazione da un momento all’altro, ma il tuo corpo è contro il mio. Nulla ha più importanza di questa dolce consapevolezza.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3437138