Sorrisi di donna

di clairemonchelepausini
(/viewuser.php?uid=715923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sorrisi di donna
 






 
Sorridi donna,
sorridi alla vita
anche quando lei non lo farà.
Il tuo sorriso sarà gioia
del bambino
che da sola
crescerai.
Sorridi alle sofferenze finite,
ai dolori,
ai ricordi,
ad un passato che
mai dimenticherai.
Il tuo sorriso
sarà luce
per il suo cammino,
come una bacio di mamma,
un battito d’ali,
un raggio di sole.
Per tutti,
tu, donna sarai.
 
 
 














 
 
Spazio d’autrice:
Buon pomeriggio =D
Sono di nuovo qui e  ancora una volta con una poesia sulla donna.. Magari direte:  “Beh, questa si è fissata ora”… No, no nulla del genere. Oggi, mentre pulivo e sistemavo camera è caduto un foglio e ho trovato questa poesia. L’ho scritta tempo fa e non avevo mai avuto il coraggio di pubblicarla, ma dato che ne ho pubblicato alcune ho deciso di pubblicare anche questa. Mi piace tantissimo e non credevo di aver scritto una bellissima poesia, ma leggendola ora…. Non so mi ha davvero colpito.  So che sono nuova in questo campo e non voglio sembrare una so tutto io, ma spero davvero che questa poesia se pur breve vi piaccia.
Come sempre i commenti sono ben graditi, sia positivi che negativi. Grazie ad ognuno di voi che troverà un momento per leggerla e se ne avrà voglia anche di lasciare un piccolo pensiero.
Grazie davvero,
Claire.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3439391