I 96esimi Hunger Games

di Signorina Granger
(/viewuser.php?uid=864554)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I 96esimi Hunger Games - Prologo



Alfred Peacok era seduto sulla comoda sedia imbottita, gli occhi neri fissi sul calendario appoggiato alla grande e antica scrivania del suo ufficio. 

Un altro anno stava per concludersi... E con esso iniziava anche l'orrore che ogni anno li perseguitava, opprimeva le menti e i pensieri dei poveri studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. 

Gli alunni venivano trattati e istruiti esattamente come un secolo prima, solo che negli ultimi vent'anni le cose erano cambiate: gli Hunger Games, i giochi della fame tipici di Panem, avevano invaso anche la Gran Bretagna e Hogwarts con lei, costringendo la scuola a sorteggiare ogni anno, all'ultimo giorno di lezione, due studenti per Casa compresi tra il secondo e il settimo anno.  Questi otto ragazzi venivano poi portati nell'immediato a Panem per iniziare la procedura per i Giochi...  Per iniziare a prepararsi alla morte, con ogni probabilità.

Lucilla Snow aveva, due decenni prima, esteso il suo potere anche in Inghilterra e aveva deciso di inserire anche i poveri studenti della scuola di Magia a prendere parte a quello stupido reality show...  

Era il 20 di Giugno. Il giorno dopo sarebbe cominciata l'Estate, e anche un altro periodo di morte ed uccisioni. 












..............................................................................................
Angolo Autrice: 

Come prevedibile, sono durata poco senza una nuova Interattiva... Quindi ecco la mia prima Crossover tra Harry Potter ed Hunger Games! 

Gli OC saranno 20 anziché 24, perché saranno 8 per Hogwarts e 12 per Panem, due per Casa e due per i seguenti Distretti: 1, 2, 4, 7, 9, 12. 

L'età deve essere naturalmente compresa tra i 12 e i 18 anni, come sempre. 

Potete prenotarvi due OC al massimo ma di due Fandom diversi, le schede devono essere mandate dopo la mia conferma entro la mezzanotte del 10 con come Oggetto il vostro nome. 

La scheda da mandare è questa: 

Nome: 
Soprannome:*
Età:
Casa/Distretto:
Aspetto:
Carattere:
Cosa ama/odia:
Passioni/talenti:
Arma preferita: (tengo a dire che quelli di Hogwarts saranno sminuiti della bacchetta una volta dentro all'Arena, quindi  anche loro dovranno allenarsi)
Con chi potrebbe creare un'alleanza? (i nomi me li manderete in seguito)
Paure/debolezze:
Cenni sulla famiglia:
Come reagisce all'estrazione: (se si offre, scrivetelo qui) 

Ultima cosa: le prime 5 schede che mi arriveranno saranno salve dal Bagno di Sangue iniziale!
È tutto, spero che parteciperete in molti! 

Signorina Granger 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3444230