Con loro non c'entri niente

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonasera a tutti! Vi presento il mio primissimo tentativo in assoluto in questo fandom, scritta oggi in 10 minuti per partecipare ad un contest ("In sole 110 parole...o quasi"). La grammatica dovrebbe essere a posto, sul resto non ho la minima idea, Volevo togliermi la siddisfazione di scrivere in questa sezione e di questo personaggio, che nessuno considera. Perché la seconda persona? Perché da quando ho letto una certa fanfiction nel fandom di Sailor Moon, mi ci sono fissata e mi suona meglio, per le introspettive, della prima persona e della terza

Con loro tu non c'entri niente, questo è sempre stato un dato di fatto.
Hai sempre considerato Xander e Willow due sfigati della peggior specie e chiunque si associasse volontariamente a loro meritava la medesima definizione.
Per questo hai preso in giro Buffy per un sacco di tempo, finché non ti sei trovata coinvolta, tuo malgrado, nelle sue stesse follie.
E infine ti sei unita a loro, hai abbracciato la loro lotta, hai preferito loro alle amiche d`infanzia.
Sai che quella è la cosa giusta.
Eppure, nonostante anche tu ora giri con le loro stesse armi, non puoi evitare di pensare che non c`entri ancora niente con loro.

Bene, mentre vi preparate a tirarmi pomodori, vi saluto e torno nel mio angolino a consolarmi con le fanfiction in inglese :) . Se aveste voglia di lasciarmi un parere, ve ne sarei grata :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3446054