Something about us

di _Blackheart
(/viewuser.php?uid=156307)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Something about us

 

 

Steve gli stringe la spalla e nel suo sguardo legge tante parole non dette, quindi si sforza ancora di ricordare, chiarire, i ricordi del suo e del loro passato. E più si perde nei suoi occhi chiari, più si ricorda delle sue parole, dell'impulso scaturitogli al “Rimarrò con te fino alla fine” che gli aveva detto prima di cadere nel fiume.

I ricordi offuscati affollano la sua mente e la voglia di capire scalpita maggiormente nel petto.

- Steve, non lo so perché, ma c'è questo pensiero che mi assilla -

Bucky abbassa leggermente lo sguardo e cerca di mettere ordine nella sua testa, scegliere le parole e analizzare ciò che prova.

- Sento che c'è qualcos'altro tra noi, qualcosa che una semplice amicizia non può contemplare -

Lo stupore aleggia nello sguardo di Steve al sentire le parole dell'amico. La felicità lo invade, così come la commozione e la voglia di recuperare tutto il tempo perso dopo tutti gli anni e i conflitti che li hanno divisi.

Ma non oserebbe mai così tanto con Bucky. Una parola o un gesto sbagliati ed ecco di nuovo il Soldato d'Inverno pronto a uccidere.

È però lo stesso Bucky che si muove, si sposta appena in avanti e annulla la distanza tra le loro labbra. E all'improvviso è tutto più chiaro: i baci fugaci per nascondersi agli occhi della gente, gli sguardi silenziosi, le mani appena sfiorate, l'amore passionale e inesperto.

Le mani vagando tra il corpo e i capelli, intrecciando e tirando dolcemente, guidate dall'impeto del momento e l'emozione crescente.

Quel breve momento però finisce ed entrambi sanno che non potranno stare a lungo così, che dovranno affrontare un'altra battaglia.

Restano abbracciati ancora per poco, ma non vorrebbero trovarsi in altro luogo tranne che fra le braccia conosciute del compagno, trovando finalmente quella pace e familiarità di casa quasi dimenticate.

 

 

 

 

**

Civil War e Winter Soldier che ho recuperato in seguito mi hanno stregato e sono approdata nel mondo del trash Stucky. 

Quindi ecco, questa fic è nata per colmare la mancanza di gayiaggine di CW *fissa intensamente i Russo, la Marvel e la Disney* e tutti i momenti in cui quei due potevano saltarsi allegramente addosso. 

Ma ora, senza divagare troppo, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, anche perché è la prima volta che maneggio (do you see what I did there?) questi due ciccini.

Alla prossima -





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3449742