Vuoto

di Beckyforever
(/viewuser.php?uid=943570)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono passati due mesi da quando Percy è venuto da me porgendomi quella stupida statuetta di Mito Magia a dirmi che Bianca non ce l'aveva fatta.
Mi aveva detto di stare calmo. Ma com'è possibile stare calmo quando un tuo amico viene a dirti:" Guarda Nico, Bianca non è qui perchè è stata schiacciata da un robot gigante per tentare di prenderti questa statuetta di Ade." 
Come se fosse colpa mia! 
Non so cosa fare, è sempre stata Bianca a prendersi cura di me.
Non mi abbandonava mai un secondo: mi aiutava a fare i compiti, stava com me quando ero malato e mi accompaganva sempre in classe...
Abbiamo vissuto un sacco di esperienze insieme, prima in quel casinò, poi nella nuova scuola e infine quando ci aveva attaccato quella specie di serpente.
Non aveva amiche, non ne trovava mai il tempo, ma sorrideva sempre e non sembrava che le importasse. 
Poi aveva deciso di essere immortale, aveva fatto un giuramento o non so cosa. 
Probabilmente voleva abbandonarmi.
Forse sono stato troppo asfissiante, o era stanca di avere un ragazzino stupido tra i piedi, per questo voleva una nuova vita e stavolta senza di me.
Sono solo adesso. 
Ho abbandonato ogni cosa, sono scappato dopo che ho fatto uscire dal terreno quegli scheletri, avevo paura e sono fuggito via. 
Probabilmente Bianca avrebbe saputo cosa fare.
Ma risolverò tutto. 
In qualche modo riuscirò a riempire il vuoto che mi ha lasciato. 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3464822