The Hunger Videogames

di pippo2109
(/viewuser.php?uid=942417)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1, una lettera


E' una calda giornata primaverile nelle regione di Minecraftlandia. Primavera significa videogiochi in questo periodo dell'anno in questa terra, perchè si sarebbero tenuti i faticosi e violenti Hunger Videogames. Ormai è diventato proprio un programma amato da tutti, perchè l'intero paese adora guardare le persone scontrasi in dei videogiochi dove se non vinci, muori. Ma puoi anche salvarti morendo, perchè escludendo il vincitore del videogioco, tutti gli altri saranno sottoposti ad un televoto e la loro vita è in mano degli altri. I concorrenti sono in tutto 24, dove si sfideranno in 12 minigiochi diversi. In ogni minigioco moriranno due persone. I concorrenti vengono scelti casualmente dallo stato tra ragazzi di 12 e 18 anni e ognuno riceverà una lettere a casa.

Chris, un ragazzo di 15 anni, se ne sta in giardino a giocare con l'arco, una delle sue più grandi passioni insieme ad i videogiochi. Mentre tira l'ultima freccia, viene interrotto da sua madre. "Tesoro, è arrivata una lettera dallo stato." dice proccupata. Chris rimane pietrificato.
"C-come? V-veramente?" 
"Si."
"Bhè, non mi resta che leggerla"

Caro Chris,
sei stato scelto per partecipare nei Hunger Videogames! Abbiamo visto che sei molto bravo nei videogiochi e abbiamo pensato che sarai un concorrente perfetto!
Come sai, sarai affiancato ad altri 23 concorrenti, 11 maschi e 12 femmine. I videogiochi o minigiochi da affrontare saranno ben 12 e in ognuna verranno eliminati 2 concorrenti!
IL 24 maggio arriverà un macchina e da li riceverai ulteriori informazioni. Ricorda: non puoi portare niente da casa e non puoi dire a nessuno che sei stato scelto, sarà rilevato il giorno che veniamo a prendervi a casa in televisione.
Bene bene, sentiti onorato per intrattenere l'intera nazione e prova a vincere!

Buona giornata, da Notch.


"Bene mamma, tra una settimana dovrò partire"
"N-no, n-non può essere v-vero... Non t-te..."
"Mamma, tranquilla, cercherò di vincere... Lo sai che sono abbastanza bravo nei videogiochi, sennò non mi avrebbero scelto! Dai, se perdo salvami con il televoto!"
Dette queste parola Chris va in camera, si chiude dentro e inizia a piangere, pensando all'infero che gli aspetta.
 .




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3465513