Please, come back.

di Fating
(/viewuser.php?uid=655891)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non c'è nessuno al tuo funerale: solo noi dell'ormai ex S.H.I.E.L.D. siamo venuti a darti l'ultimo saluto su questa fredda lapide, questa tomba senza corpo.
Se guardo il cielo,giuro di vedere i tuoi occhi. Se vedo dei fulmini, una lacrima scende sul mio viso. Non posso averti perso, non voglio.
Mi sembra ieri che di ho conosciuto nell'Aldilà. Già Aldilà, spero che tu sia li perché l'idea di saperti disperso nello spazio mi logora. Tu sei stato il primo ad accettare Quake e mi hai aiutato a capire che non ero un mostro.
Non ti ho mai conosciuto in fondo ma già ti amavo e tu amavi me. : "Salvare insieme il mondo e la ragazza che amo? A me sembra proprio la cosa giusta.". Ma io sono una bomba ad orologeria che uccide tutti coloro che ama : mia madre, Trip, te. Perdonami, e ritorna ti prego, perché non puoi essere stato così stupido da prenderti il MIO scopo e sacrificarti al mio posto.
Ora saranno tutti comprensivi con me: mi diranno che non è stata colpa mia, ma non é vero. Perché io sono Quake e so solo distruggere. Io finirò per uccidere tutti nello S.H.I.E.L.D., quindi meglio che me ne vada e che trovi il mio scopo anche se ,forse, eri tu il mio scopo.
Io sono rimasta da sola, vicino alla tua lapide; pensavo che oggi sarebbe piovuto e,con un fulmine, mi avresti fatto capire che eri li sopra, ma invece c'è il sole.
Ecco sto piangendo,mi vedi?
"Lincoln, non fare lo stupido,ritorna! Io ho bisogno di te. 
Ma so che non puoi sentirmi. Devo trovare il mio scopo. O meglio Quake lo deve trovare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3466950