Dispetti da bambini

di ChrisAndreini
(/viewuser.php?uid=466967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dispetti da bambini

 

Un urlo squarciò la calma che aleggiava nella Brooklyn House quella mattina a colazione.

I maghi osservarono Sadie, che mangiava bacon con un sorriso sospetto.

-Filippo di Macedonia nella vasca da bagno? Sul serio, Sadie?!- esclamò seccato Carter Kane, arrivando a portata di vista, e la sorella per poco non si strozzò, mentre scoppiava a ridere senza ritegno.

-Quand’è che crescerai?- le chiese il fratello, lanciandole lo shabti del coccodrillo che Sadie tentò di afferrare al volo, ma che prese vita, schiacciandola.

-Fregata- commentò Carter, ridacchiando.

Avevano passato l’intera vita lontani, ed ora tutto ciò che potevano fare era cercare di recuperare il tempo perduto, con degli sciocchi ed insensati dispetti da bambini.

 

 

 

 

 

 

 

 

(A.A.)

Questa fanfiction è stata divertente da scrivere, ed un vero e proprio esperimento per me, visto che è la prima volta che scrivo su questo fandom, e che scrivo una drabble. Ho pensato che Sadie e Carter non hanno avuto un’infanzia normale, e che scherzare tra loro e farsi dispetti possa essere anche un modo per sentirsi bambini e godersi l’infanzia che non hanno potuto passare insieme





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3467299