Quanto può essere difficile dire ti amo:Non so perché , ma mi piaci...

di kisachan
(/viewuser.php?uid=94592)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Non so bene il perché,
ma quella ragazza mi fa saltare
anche l’ultima rotella dal mio cervello.
E’estenuante , chiassosa,invadente e fastidiosa.
E’ così bella , carina , divertente ed esilarante.
Che tipa è quella ragazza!
Proprio una tipetta particolare ,
della quale non posso più…
 fare a meno di amare !
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 










-Ho detto di no!-Disse il digiprescelto dell’amicizia , incrociando le braccia
-TSUNDERE-
Gli urlò Mimi abbacchiata sei uno Tsundere del cavolo!Ti mostri antipatico e scorbutico , ma in realtà sei un pappamolle!-
Yamato sgranò gli occhi sudando freddo
-Prego?-

Sora e Taichi si intromisero a quella lite senza un nesso logico
-Basta basta state dando spettacolo se Yamato non vuole non lo si può costringere ok?-Dissero i due amici .

Yamato era seccato da quella richiesta.
Certo non gli dispiaceva cantare , era la sua passione , ma il modo di fare di quella ragazza , così invadente e quasi autoritario , gli  face perdere l’ultima rotella che gli era rimasta e si infuriava sempre di più nel  vedere Mimi fargli le linguacce come una bambina capricciosa ,senza farsi scoprire da Taichi e Sora , che cercavano di calmare i due litigiosi.
Di  certo non voleva dargliela vinta , nonostante ciò , odiava battibeccare  come un idiota e stanco delle lamentele di quella ragazza fastidiosa ammise in fine
-OK accetto – Disse infine ,  il bel tenebroso, ormai esausto  , sorprendendo tutti
-Eeeh cosa ?!Ma se prima hai dett-
Il biondo sbattè la mano sul tavolo
- Problemi ?! Ho detto che accetto siete sordi?!-

Mimi assunse una faccia seccata”Fa tanto il prezioso , doveva per forza fare tante storie ?Bah!”
Yamato guardò di sottecchi la bella digiprescelta della sincerità e scorse in lei un sorriso “Ma guarda assume anche delle espressione così carine.
Pff sembra una bambina !”
Quasi si stupì di se stesso per   quel pensiero e sentì una strana morsa alla bocca dello stomaco

– Spero che poi non ti tirerai indietro , perché se dovessi farlo… Io ti renderò calvo !-Gli disse Mimi minacciosa all’orecchio , strattonando il bell’Ishida
– Ma sei scema ?Piantala  ,mantengo sempre la parola data !-Le rispose seccato , quasi sull’orlo di una crisi di nervi

-Pff  scemo stavo scherzando, non sono così dispotica, al massimo potrei tagliarti a pezzi tutti i tuoi vestiti , un giorno che non sei a casa , entrerò furtiva e assalterò la tua bella cameretta ahaha!-
Il bel digiprescelto strabuzzò gli occhi e una vena all’altezza della tempia pulsava,  come se stesse per scoppiare
-Quella sarebbe violazione di  domicilio ,è  REATO scema!Finisci in prigione!-

Mimi sbuffò annoiata-Uffa quanto sei cinico e serioso .Come fai a far curvare così tanto le sopracciglia .E’ per questo che sembri sempre arrabbiato , rilassati un po’!-
Il bell’Ishida  girò il capo imbarazzato, ciò fece irritare Mimi Che lo afferrò per il mento con una mano, voltando il viso del ragazzo verso di lei.
Sembrava quasi sul punto di baciarlo , i loro capi erano pericolosamente vicini , potevano quasi sentire i loro respiri.
Yamato indietreggiò di poco, non  poteva immaginare che quella ragazza , perennemente invadente , potesse fissarlo con una tale serietà e fermezza da soggiogarlo .
Mimi in quel momento , pareva ai suoi occhi , bellissima , inebriato da quel dolce profumo di pesca  che scaturiva dai suoi morbidi e lisci capelli castano cenere , e perso in quei occhi color del miele,cos profondi e incantatori .
Quei occhi che all’improvviso gli sorrisero dolcemente-Suvvia dai sto scherzando, ho esagerato. Se ho chiesto proprio a te di cantare è perché so che sei il migliore!Mi fido di te e poi , ci tengo davvero tanto per fare qualcosa di carino per Mei Mei –
Il ragazzo fu sorpreso da quelle parole .

La bella digiprescelta era cambiata .
Era cresciuta , e non cercava più di essere sempre al centro di tutto.
Voleva rendere  felice una sua cara amica , esserle vicina  e perché no , divertirsi insieme a tutti i suoi amici , come avevano fatto all’0sen *.
Yamato sbuffò una risata , infondo quella ragazza era davvero dolce e ai suoi occhi pareva carina e tanto buffa
–Tze e va bene facciamo questo party , visto che ci tieni così tanto , ma almeno hai pensato quale sarà il luogo della festa ?-

Mimi sorrise beffarda
-Vedrai…-
A quella risposta enigmatica , il bel digiprecelto si preoccupò
”Cosa avrà in mente!?”

 
 
 
Quando tutti furono al corrente dei preparativi indetti da Mimi per il party  , ognuno assunse  una mansione .
Mimi accompagnò Yamato negli acquisti di festoni  e corde per la chitarra(in realtà per controllare che il ragazzo non si tirasse in dietro all’ultimo momento), Joh , che aveva trovato un po’ di tempo libero , accompagnò Koushiro,  un po’ seccato di non poter far coppia con Mimi , per acquistare bevande e sneck,  Taichi e Sora erano in giro per Shibuya in cerca di luci , come le definiva Mimi , Mozzafiato, e dolci zuccherosi come macarons e cupcake.
 Takeru e Hikari  come sempre , insieme si occuparono dell’allestimento della sala che Mimi aveva scelto per l’occasione:Casa Ishida !

-No no no no e ancora no!Non mi avevi detto che il luogo del party era casa  mia , cambia posto subito!-
La bella fanciulla della sincerità fece finta di non ascoltarlo e presa dagli acquisti, lo ignorava
- Ehi mi ascolti?Ti ho detto di cambiare posto!-

Mimi si voltò verso il ragazzo  e gli sorrise –Che ne pensi di questi festoni ?Sono belli vero?Li prendiamo?-
Il ragazzo tirò un sospiro
“A causa di questa qui mi verrà un’ulcera”

I due continuarono a cercare festoni e dopo un po’ decisero di entrare in uno starbucks  per riposarsi un po’
La bella fanciulla della sincerità  beveva tutta tranquilla il suo caramel macchiato**, mentre il bell’Ishida guadava fuori dalla finestra del bar , le persone passare “Oh  ci sono Taichi e Sora”Vide i suoi amici correre velocemente e ciò lo sorprese , quasi incuriosito”Ma che avranno?!”
Mentre era perso nei suoi pensieri , la bella Tachikawa lo chiamò- Ehi sei tra noi ?”
Il bell’Ishida ridestatosi si voltò di scatto verso Mimi e senza volerlo , avvicinò  le sue labbran a quelle della ragazza.
Era per poco , ma i due digiprescelti riuscirono a sentire il calore delle loro labbra  in un bacio improvviso e imprevisto.

Si allontanarono imbarazzati , guardandosi intorno.
Mimi che non riusciva mai  a stare zitta in quel momento non riuscì a proferire parola e Yamato guardava tutto tranne la ragazza troppo imbarazzato e rosso in viso .
Passarono alcuni minuti in silenzio quando fu Yamato il primo a parlare
-Ahem  forse è meglio andare…Altrimenti faremo  tardi con i preparativi-

La bella fanciulla chinò il capo in segno di assenso senza dire una parola , ciò preoccupò il bel e impavido Yamato emise un sospiro.
Non sapeva davvero che pesci pigliare , non sembrava ma quello , seppure piccolo , era il suo primo bacio.

Era vero lui ai tempi delle medie stava con Sora , ma non si erano mai dati un bacio , e neppure ci avevano mai provato, forse solo il ragazzo , tra i due , era preso dalla loro situazione sentimentale.
Già , Yamato si dall’inizio della loro storia , aveva capito che nei pensieri di  Sora , c’era sempre e costantemente il bel digiprescelto del coraggio.
Non c’era un dialogo in cui la ragazza non parlasse di Taichi e  a causa di ciò al bell’Ishida incominciò a pesargli fino a fargli male e fino al punto di rottura.

Ricordando  il suo passato , una sensazione dolce e amare incominciò a infondersi nel suo cuore .
Chiuse gli occhi e fece un sorriso amaro.
Già , la bella digiprescelta dell’amore non era mai stata innamorata di lui , di ciò era sicuro.
Si voltò verso Mimi , che rimase un po’ indietro , sempre con la testa china , rivolta verso il basso.

Il ragazzo si fermò preoccupato.
Poteva essere che era rimasta così sconvolta da quel bacio imprevisto?
Di questo non era davvero certo , ma voleva assicurasi che la ragazza non ne fosse sconvolta
”E se era anche per lei il suo primo bacio ?!”

Angosciato da ciò si fermò un attimo e si girò verso la ragazza
-Mimi ascolta , non so se quello era il tuo primo bacio, e se ti ha dato fastidio o ti ha sconvolta, mi dispiace !E’ stata una cosa improvvisa anche per me e  mi dispiace , ma non so che altro dire se non scusarmi!-
Disse tutto di un fiato , preda dei suoi sentimenti che si accavallavano uno sull’altro da sconvolgerlo.

Mimi strabuzzò gli occhi , più volte lo fissava sbattendo le palpebre repentinamente , quasi sottoshock-C calmati , io , io sto bene davvero , sono rimasta in silenzio perché non sapevo come comportarmi!-
Si avvicinò a una panchina non poco distante dal gazebo , dove erano soliti riunirsi tutti i digiprescelti ,e si sedette e invitò il ragazzo a sedersi accanto a lei.
-Si quello è stato il mio primo bacio…E non fare quella faccia stranita , è così , non ci sono rimasta male , però insomma è stato all’improvviso e poi tu non mi sopporti , non è vero ?-Yamato imitò la ragazza e strabuzzò gli occhi sbattendo le palpebre velocemente
-Prego?-

Mimi gonfiò le guance , assumendo un’ espressione seccata- Vuoi forse farmi credere che non è vero?!Guarda che ti rendo davvero calvo e faccio a pezzi i tuoi vestiti!-Yamato  si schiaffeggiò la faccia , come segno di disperazione
-Oddio ancora con questa storia!Quello è REATO!E comunque ti ho forse mai detto che non ti sopporto!-

La bella digiprescelta mise le braccia conserte e lo guardò male-Bhe allora non è vero che dici sempre che sono insopportabile ?-
Il ragazzo non seppe rispondere .
La bella Tachikawa aveva ragione e più di una volta aveva pensato che il modo di fare di Mimi , fosse davvero snervante .
–Scusa-Non seppe dire altro il ragazzo , rimanendo poi in silenzio.
Mimi sbuffò , gonfiando le guance e si voltò dalla parte opposta al ragazzo.
Non riusciva proprio a capire quel ragazzo.
Cosi scorbutico , cosi antipatico  , così insopportabilmente adorabile.
Si trovava adorabile il modo di fare di quell’antipatico e scorbutico biondino.
Ma soffriva nel sapere che per il ragazzo , non era altro che una tipa seccante e insopportabile.

Strinse le labbra e qualcosa incominciò a pizzicarle gli occhi”Oh no , non voglio che mi veda piangere!”Pensò disperata la digiprescelta .
Voleva scappare via , seppellirsi da qualche parte  senza fare più ritorno.

 La  mano del ragazzo la voltò verso se ,afferrandola per la spalla
-Stai piangendo?-Disse preoccupato il bel tenebroso , asciugandole le lacrime con i polpastrelli , per poi accarezzarle le gote.
-No , te lo stai immaginando-
Gli urlò la bella castana rossa in viso e con le lacrime che presero a sgorgare dagli occhi, sempre più copiose .

Yamato sorrise dolcemente  e poi emise un piccolo sospiro- E  se…-
La ragazza alzò il capo
-E se?-Rispose curiosa e singhiozzando a quella mezza frase del ragazzo

-E se ti dessi un altro bacio?Non potrai dire che questo sia imprevisto!-Le disse il ragazzo tirandola a se.
Mimi lo fissò quasi sottoshock- Cosa?-
Yamato avvicinò il viso verso quello della digiprescelta , che ancora incredula si dimenò tra le sue braccia-Se non vuoi fermami!-
Il viso del bell’Ishida  si avvicinò pericolosamente a quello di Mimi che a poco a poco si lasciò andare e lasciò che le labbra del ragazzo si posassero sulle sue.
Un bacio dolce ,delicato decorò quel caldo pomeriggio.
Niente pareva reale , il canto degli uccellini , le persone che chiacchieravano , le macchine che sfrecciavano e i bambini che giocavano allegri nel parco , parevano non esistere per i sensi dei digiprescelti,soggiogati da un nuovo e imprevisto sentimento.
Si staccarono di poco
- Ma ma non puoi decidere di baciarmi a testa tua…-Gli sussurrò Mimi , persa nei suoi profondi occhi azzurri

-Va bene allora ti bacio di nuovo e non potrai dire che ti ho baciato a testa mia-Le disse il bel biondo ridendo tra le labbra della bella digiprescelta
-Cretino- Gli disse sbuffando Mimi , che gli diede un colpetto sulla spalla.
Si  baciarono ancora una volta , ma se prima il bacio era dolce e delicato , in quel momento si trasformò in una danza sinuosa di lingue e un continuo cercarsi di labbra sempre più vogliose di conoscersi e di esplorarsi-
Ora possiamo dire che è stato voluto da entrambi-
Disse sorridente Yamato ,stringendo la ragazza ancora ancora più a se
-Sai che sei proprio insopportabile Yamatokun?-

Il ragazzo assunse un sorriso sghembo-IO ?Ah no il primato di insopportabilità è il tuo mia cara   , bellissima e insopportabile Mimi!-
La ragazza si alzò in piedi e gonfiò le guance
-Tze  andiamo va che è meglio , per colpa tua stiamo facendo tardi!-

Il bel digiprescelto dell’amicizia si rassegnò a quel modo di fare così esilarante della ragazza e si incamminò , per poi afferrare  per  un braccio la fanciulla dagli occhi color del miele e per poi posarle un  altro  bacio sulle  labbra.
La ragazza imbarazzata da quel gesto , gli lanciò una busta contro che il ragazzo evitò senza nessuna difficoltà
-Schivata- Le disse facendole la linguaccia.

-Ottimista -Gli urlò lei prendendolo da dietro e lanciandogli contro un'altra busta che questa volta fece centro.
Tornarono a casa  di Yamato, il luogo del party, rincorrendosi come due bambini e risvegliando in Yamato un sentimento che aveva dimenticato.
Mentre sistemava i festoni con Takeru , di tanto in tanto lanciava delle occhiate alla bella digiprescelta della sincerità “Oddio mi sa che..”Il suo cuore prese a battergli forte , quasi stava per cadere dalla scala di metallo per l’imbarazzo e i sussulti del suo cuore.
 


Quasi tutti i digiprescelti fecero ritorno a casa di Yamato  , ma di Taichi e Sora non vi era l’ombra .
Mimi e Yamato chiamarono i ragazzi e quasi si stupirono del loro atteggiamento-Sono strani eh?- Disse la bella Tachikawa , rivolgendosi al bell’Ishida
–Già –

 Le disse il ragazzo mentre smanettava ancora con il cellulare , per nascondere il suo imbarazzo e il nuovo sentimento che provava per la digiprescelta della sincerità.
Raccolse tutto il suo coraggio e per non farsi vedere da Koushiro , tirò a se Mimi, prima che si dirigesse in cucina e la baciò , approfittando del muretto che separava il soggiorno dalla
cucina , così che nessuno , nemmeno Koushiro potesse vederli.
La ragazza chiuse gli occhi e si abbandonò tra le braccia del bel tenebroso che la strinse forte a se
-Ehi scemo , guarda che ci vedono!-Gli sussurrò la ragazza tra un bacio e l’altro
-E ti importa qualcosa?-
Mimi non fece in tempo a risponderlo che Taichi e Sora tornarono
–Finalmente!Che fine avevate fatto?-Bofonchiò Hikari con un vassoio pieno di leccornie.
I due digiprescelti non seppero che cosa dire , sembravano imbarazzati ed erano vistosamente rossi in viso.

 
La serata andava a gonfie vele, il piano di Mimi di risollevare il morale alla dolce Meiko era riuscito alla grande.
Yamato fu contento nel vedere Mimi entusiasta di quella serata e vederla divertirsi con le sue amiche.
“Ora capisco cosa intendeva .
E’bello vedere felici le persone care già!”

Il bel Ishida aveva cantato tutta la sera , allietando tutti con le sue canzoni.
Un po’ stanco si diresse verso il tavole delle bibite in cui era seduto Taichi con lo sguardo sognante e fisso su Sora
”Vuoi vedere che…”Sorrise beffardo dirigendosi vero l’amico.
Gli si sedette accanto sorseggiando la sua bibita e dopo un pò parlò con Taichi

 -Ammetto che  alla fine quella svampita ha avuto una buona idea-
Ammise secco il bel detentore dell’amicizia, sorseggiando la sua bibita in compagnia di Taichi , che aveva davanti ancora il bicchiere pieno

-Ehi ci sei?-Lo chiamò più volte il bel digiprescelto dell’amicizia
–Eh cosa ?-Si ridestò Taichi dai suoi pensieri.

-Se continuerai a guardarla in quel modo si brucerà –
Il bel Yagami si voltò di scatto verso il suo interlocutore a quella frase
-Cosa?!-

Yamato lo fissò con aria beffarda
–Parlo di Sora scemo , se non chiudi la bocca , sbavi nel tuo drink ,Datti un contegno!-Taichi saltò a quella affermazione , che alle sue orecchie , pareva velenosa .
Dopotutto  Yamato era l’ex di Sora e sarebbe stato normale se il bel biondo ne fosse ancora geloso -E ecco mi ero solo incantato…-

Yamato bevve ancora un po’ del suo drink
-Certo incantato a guardarla!
Comunque non farti problemi per me se la vuoi , sei libero di averla …Io ho già qualcun’altra che mi interessa-
Disse sorridendo in modo enigmatico.

Il moro si voltò verso il digiprescelto sbigottito
 -Cosa ?Chi è ?Voglio saperlo!-
Più volte il bel e curioso Yagami lo bombardò di domande, fino a quando il bell’Ishida non cedette
-Uff vedi quella lì?Si quella svampita ragazza che per tutto il giorno mi ha dato il tormento e mi ha chiamato in tutte le maniere?Si mi piace quella pazza di Mimi!-
Taichi sgranò gli occhi dalla sorpresa- Non ci credo !Tu non la sopporti, litigate sempre , non fate che punzecchiarvi!-
Yamato sorrise
-Bhe è talmente insopportabile che non posso fare a meno di lei, mi sa che ho un debole perle tipette come lei-
Taichi fu sorpreso da quell’inaspettata notizia , ma ne fu felice .

La serata proseguì senza intoppi , tutti si divertivano , Takeru e la bella Hikari ridevano e scherzavano sul divano e ogni tanto il bel digiprescelto le accarezzava le mani , cercando  un approccio più intimo con la digiprescelta della luce , Taichi e Sora erano spariti , ma ciò non turbò nessuno, anzi nessuno ci fece caso più di tanto e Koushiro , Joh e Meiko chiacchieravano animatamente sul loro futuro.
Yamato trascinò la bella Tachikawa nel corridoio approfittando della confusione nel salone , mentre la tempestava di baci da per tutto.
Sul collo , sulle guance , sugli occhi.

Era bellissimo stare tra le braccia della ragazza , così profumata , così morbida e sensuale.
Corsero tra un bacio e un altro , verso la camera del bel biondo .
Yamato  faceva il solletico a Mimi che lo rispondeva a sua  volta con pizzicotti e piccoli buffetti sulla testa
-Gurda che faccio davvero a pezzi i  suoi vestiti MR Ishida san!-

Il ragazzo rise di gusto
–Prego si accomodi nella mia camera MY lady , i miei vestiti la stanno aspettando!-

Si inchinò al cospetto della sua amata e aprì la porta e quando vi entrò  dentro ,lo spettacolo che aveva davanti lo sconvolse , facendolo irrigidire.
-Yamato che ti prende non entri?-
Mimi si scorse un po’ , non capendo per quale motivo il ragazzo pareva quasi congelato.

Appena entrò anche lei nella stanza emise un urlo -Ma che fate indecenti!-
I due  digiprescelti scoprirono dove si erano cacciati Taichi e Sora .
Si erano appartati per stare “Insieme”, approfittando della confusione della festa

-Taichi le porcate falle a casa tua , non nel mio letto idiota!!-
Quella sera finì con un Taichi pieno di bernoccoli  sulla testa , opera di Yamato e la nascita di due nuove coppie di innamorati
-Sai Yamato …Questa è stata la festa più bella a cui io abbia mai partecipato-.
Annunciò Mimi ripresa dallo shock di aver visto la sua amica avvinghiata al bel digiprescelto del coraggio.
Il bel biondo visibilmente stanco si voltò verso di lei e appoggiò il capo sulla spalla dell’amata -Contenta tu…Io sono …Stremato!-

Mimi scoppiò a ridere e poggiò delicatamente le labbra su quelle del suo ragazzo
-Eheheh , mi piaci tanto Yacchan <3 –

 
 
 
 
 
 
Angolo della pseudo autrice
Non ve lo aspettavate eh?
Un SEQUEL  DI “quanto può essere  difficile dire ti amo”, in realtà non me l’aspettavo neppure io e questa volta dal punto di vista Mimato ^^
Spero che vi piaccia a prestokisachan<3
 


Ringraziamenti
A Elecorti  e a Wendy_88 che hanno aggiunto “quanto può essere difficile dire ti amo!” tra le preferite e con pazienza l’hanno anche recensita thanks i love you so muchù<3
 *Osen fa riferimento al secondo ova
**Caramel macchiato è un caffe dello starbucks(che vorrei tanto assaggiare <3)
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3474325