Inevitable Trouble

di Sarah_Oncer
(/viewuser.php?uid=905165)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


capitolo 9 Our happy beginning

Jen Pov

Non posso credere a ciò che le mie orecchie hanno appena ascoltato. Ero uscita semplicemente con l'intenzione di prendere una boccata d'aria. Bè forse inconsciamente anche con quella di cercare Colin, che infatti ho trovato, all'esterno del locale. Stava parlando con Josh. Io so bene che non è educato ascoltare le conversazioni altrui. Ma anch'io sapevo che Josh ci aveva visti ed è stato più forte di me, dovevo sapere cosa aveva da dire. Non mi aspettavo però di sentire le parole di Colin. Come posso adesso continuare ad ignorarlo? Josh si è accorto della mia presenza, mi ha lanciato un'occhiata, avrei dovuto prenderlo come un avvertimento a farmi gli affari miei e tornare dentro, ma come potevo? Quando ho capito che Colin stava confidando a Josh i suoi problemi coniugali, e quando ha iniziato a parlare di me sono rimasta paralizzata, letteralmente paralizzata. Sono ancora qui ad osservarlo incredula, mentre lui sembra cercare le sue risposte nelle stelle.
Deglutisco, mi faccio coraggio e faccio un passo avanti. Lui è immerso nei suoi pensieri e non sembra essersi ancora accorto della mia presenza.
Cerco di attirare la sua attenzione con un finto colpo di tosse. Si volta ed io esco dall'angolo buio in cui mi trovo, avvicinandomi a lui. Non so cosa dire. Non so cosa fare.
"Jen!"
Non riesco a parlare, lo fisso. Sento che gli occhi iniziano a bagnarsi e resto concentrata su di loro, sforzandomi di non lasciar sfuggire le lacrime impertinenti che li stanno pungendo insistentemente.
"Da quanto eri lì?"
"Da un pò." Riesco a dire finalmente con il nodo in gola. Sperando che lui non si sia accorto della mia voce che trema leggermente.
Visibilmente imbarazzato, distoglie lo sguardo da me e torna a guardare per un attimo il cielo.
"In realtà quello che hai sentito è ciò che avrei voluto spiegare a te, quando ti ho chiesto se volevi sapere com'era andata in Irlanda." Di nuovo i suoi occhi color del mare su di me, incontrano i miei ed io sento il sangue ribollire nelle vene. "Volevo dirti che mi sei mancata come l'aria che respiro e ti avrei spiegato che non ti devi sentire colpevole, in alcun modo, se mi sono innamorato di te, Jennifer Marie Morrison." Il mio cuore inizia a battere all'impazzata e sembra che sia sul punto di esplodere al suono della sua voce che con il suo affascinante e sexy accento irlandese, pronuncia il mio nome rendendo tutto più sensuale.
Mi guardo intorno cercando di non farmi sopraffare e di rimanere lucida.
Noto che il locale dove ci troviamo è situato al margine di un boschetto. Mi avvicino a Colin, senza dire niente lo prendo per mano e lo trascino con me tra gli alberi, lontani da occhi indiscreti. Anche lui non dice niente, ma sento addosso il suo sguardo incuriosito.

Colin Pov

Non so cosa aspettarmi dal gesto impulsivo ed inaspettato di Jen di trascinarmi con lei nel bosco. Ci fermiamo vicino ad un albero e lei continua a tenermi la mano. Mi guarda intensamente negli occhi ed io mi soffermo ad osservarla. La luce della luna e delle stelle la illuminano permettendomi di notare i suoi occhi verdi, che adesso mi sembrano un pò lucidi. Istintivamente le accarezzo una guancia con la mano libera e lei l'afferra dolcemente trattenendosi così per un attimo. E' meravigliosa.
Prende un lungo sospiro, sembra che abbia difficoltà a parlare o forse sta solo cercando le parole. Alzo un sopracciglio per invitarla ad esprimersi.
"Ne sei davvero sicuro?" inizia a parlare nervosamente "Voglio dire, non sarà stata la birra a farti parlare? O magari ti sei lasciato trascinare da Josh.... magari domattina cambierai idea ed io dovrò farmi ancora da parte. Colin ho bisogno che tu sia sincero con me e che la tua sia una decisione definitiva. So che la tua famiglia verrà sempre prima di tutto, prima di me... ma..."
Non resisto. Le sorrido e l'afferro delicatamente per i fianchi annullando la distanza fra i nostri corpi. Lei smette di parlare a raffica ed io la bacio.
Per un attimo Jen riesce a rilassarsi, si lascia andare e risponde al mio bacio. Poi si ferma. Appoggia le mani sul mio petto. Apre gli occhi, riprendendo fiato, ma non si allontana. I nostri nasi si sfiorano e i nostri respiri continuano a mescolarsi.
"Col, parlo sul serio. Sei sicuro che è questo quello che vuoi?"
"Jen, non sono mai stato così sicuro di qualcosa in vita mia. In questo momento sei la mia unica certezza."
Mi scosto, rimanendo io con le mie mani sulla sua vita e lei con le sue sul mio petto, intenta a giocherellare con i bottoni della mia camicia.
"Jen capisco quali siano le tue paure. Credimi, lo capisco davvero. Ma ti giuro che sono stufo di soffrire e veder soffrire te a causa mia. Non voglio ferire Helen, ma portare avanti questo matrimonio, senza l'amore che dovrebbero provare l'uno per l'altra marito e moglie, presto o tardi finirebbe comunque per ferirla..." Mi blocco un attimo, rendendomi conto che forse mi sto sbagliando a dare per scontato che questo sia quello che anche Jen vuole. Nella frazione di un secondo vengo assalito da un milione di dubbi che finora non mi ero posto. So che io voglio stare con lei e che la storia con Helen è finita da molto più tempo di quanto credessi, l'unico cosa che ancora ci accomuna e ci unirà per il resto delle nostre vite è naturalmente l'amore per Evan, nostro figlio. Ma Evan merita di avere dei genitori felici, anche se questo significa che non sono felici insieme. Ma se Jen non fosse pronta a vivere a pieno una vera storia con me? E se avessi interpretato male quello che prova davvero per me? Mentre rifletto mi allontano ancora un pò, rimanendo comunque nella stessa posizione. Lei non dice niente e rimane con lo sguardo perso, è evidente che abbia capito che il mio discorso è rimasto a metà, intanto continua a sbottonare nervosamente il primo bottone dalla mia camicia. 
"Sempre che anche tu abbia voglia di stare con me naturalmente." Dico quasi sottovoce, con un filo d'imbarazzo distolgo lo sguardo. Lei mi prende il volto tra le sue mani riportando i miei occhi a contatto con i suoi. Scuote la testa, sorridendo, come se avessi appena fatto la domanda più stupida che potesse sentire.
"Davvero hai bisogno di chiedermelo?" Mi chiede avvicinandosi di nuovo ed io appoggio la mia fronte sulla sua.
"A questo punto credo di non essere più in grado di mascherare quello che provo. Se davvero è me che vuoi, voglio smettere di recitare anche nella vita."
"Ti amo Jen." Finalmente lo dico, spontaneo e naturale come se il mio cuore non aspettasse altro che poter finalmente liberare quelle parole che aveva custodito per troppo tempo.
Lei deglutisce, nonostante tutto sembra sorpresa. "Ti amo Colin."
Sorridiamo entrambi, felici di vivere quel momento così speciale.
Le accarezzo la schiena e lei passa le dita fra i miei capelli. E' incredibile quello che riesce a provocarmi un gesto tanto semplice.
Le mie labbra incontrano le sue. Ci baciamo. Un bacio tranquillo, carico di una nuova consapevolezza. Questa volta non c'è il sapore ed il timore che questo possa essere l'ultimo bacio rubato. E' il bacio che da inizio ad una nuova vita.
Nel buio di quel bosco, dimentichiamo tutto e tutti. Ma ho il sospetto che Josh non sarà particolarmente preoccupato per noi se non facciamo più ritorno al pub, cosa che non abbiamo infatti minimamente intenzione di fare a breve.
Senza abbandonare la sua bocca, tenendola ancora per i fianchi la spingo lentamente verso l'albero alle sue spalle, unico testimone della passione incontrollabile che si sta impossessando inevitabilmente dei nostri corpi. Trattenersi si è fatto impossibile.
Le nostre bocche continuano ad esplorarsi fameliche, come se invece di farci mancare il respiro, quel bacio fosse la boccata d'ossigeno che ci sta riportando in vita.
Le accarezzo i capelli, il viso, i fianchi, i seni sotto la maglietta. Le bacio il collo, poi scosto delicatamente la spallina del reggiseno e continuo a baciare l'incavo delle spalle lasciando piccoli e delicati morsi, la sento trattenere un gemito silenzioso, con le mani si afferra ai miei capelli tirandoli un pò quando le provoco piacere. Lei finalmente mi sbottona completamente la camicia, accarezzandomi il petto e l'addome, provocandomi un brivido lungo la schiena.
Ci slacciamo i jeans a vicenda lasciandoli cadere a terra. La tiro su e lei, aiutandosi con un piccolo slancio, si avvinghia al mio bacino con le gambe e al mio collo con le braccia. Contro quell'albero, in quel boschetto, in una meravigliosa notte stellata ci lasciamo andare completamente a noi stessi e alla nostra passione e facciamo l'amore.

Un anno dopo (circa) 

Jen Pov

Non è stato facile, non lo è stato affatto. Ma da quella notte nel bosco io e Colin non ci siamo più lasciati. Dopo qualche giorno lui è riuscito a tornare di nuovo in Irlanda ed ha parlato con Helen. All'inizio non voleva saperne di separarsi, ma probabilmente a mente fredda ha riflettuto e anche lei ha capito che il loro era un matrimonio senza amore, e che ostinarsi a rimanere insieme non faceva bene a loro né tanto meno al piccolo Evan. Colin continua a ripetermi che io non centro niente con la loro separazione e che avrebbero divorziato anche se non ci fossi stata io di mezzo. Io fingo di credergli, perchè lo amo e stare con lui mi rende felice, ma nel mio cuore è più forte di me continuare a sentirmi in colpa. Naturalmente abbiamo evitato di dire a Helen di noi due, per paura che, sentendosi tradita, potesse riversare la sua rabbia impedendo a Colin di vedere suo figlio.
In realtà non sa niente nessuno ancora, o quasi nessuno, lo sa Josh e di conseguenza Ginny, sono gli unici con cui possiamo essere noi stessi di tanto in tanto e qualche volta sono nostri complici. Sul set sono in molti a sospettare, soprattutto i nostri fan che non si perdono niente. Un sorriso, uno sguardo, un bacio di Emma e Hook più appassionato, per loro diventa subito Colifer, così ci chiamano, la cosa mi diverte anche se cerco di non darlo a vedere. Avvolte però esagerano e quindi adesso dobbiamo essere sempre molto cauti. Non potevamo sicuramente uscire subito allo scoperto, dovevamo comunque mantenere le apparenze in un certo modo, nel rispetto delle persone coinvolte, di noi stessi e per non creare troppi disagi al nostro lavoro. Quindi cerchiamo di limitare le apparizioni in pubblico, e quando non possiamo evitarlo di fronte ai riflettori, ci avviciniamo e parliamo il minimo indispensabile. E' stata dura ad esempio vederlo insieme ad Helen alla festa per il centesimo episodio della serie, nonostante si fossero già lasciati. Dopo un paio di mesi dall'evento, di comune accordo, Colin ed Helen hanno lasciato che uscisse allo scoperto la notizia sul loro divorzio, avvenuto in maniera del tutto amichevole per il bene del bambino. I rumors su di noi si sono fatti ancora più frequenti e pesanti. Qualcuno esultava felice, mentre altri puntavano il dito contro di me accusandomi di essere una rovina famiglie. E tutto senza sapere niente. Sui social abbiamo iniziato ad ignorarci quasi completamente, è incredibile quello che spesso riescono a percepire i fan con un semplice tweet o un selfie, il più delle volte hanno ragione, ma è proprio per questo che lo evitiamo, anche se probabilmente per i più attenti potrebbe sembrare sospetto anche questo nostro atteggiamento. 
Sta davvero diventando estenuante portare avanti una storia in questo modo, ma ogni momento che vivo fra le braccia di Colin, ogni suo bacio, ogni suo tocco e ogni volta che facciamo l'amore, fanno sì che valga la pena aver portato pazienza fino ad oggi....

Comic Con San Diego 2016

"Sei sicuro che sia il momento giusto?"
"Ne abbiamo già parlato a lungo mi pare. Non voglio più aspettare."
Mi da un bacio delicato sulle labbra e mi accarezza i capelli prima di scendere dall'auto. Proprio come avevo sognato un pò di tempo fa, Colin viene ad aprirmi la portiera e mi porge una mano per aiutarmi ad uscire.

Da un paio di settimane siamo tornati a Stevenson per iniziare a girare la sesta stagione e nonostante la nostra costante attenzione negli ultimi giorni ci hanno paparazzato insieme e sono uscite alcune foto di noi due che hanno subito scatenato la rete, in particolare i social. In realtà nelle foto non facciamo niente di sconveniente. Parliamo e ridiamo piuttosto vicini. Toccandoci un braccio o una mano ogni tanto. In una un pò sfocata e distante sembra che ci baciamo, ed infatti è così, anche se non si vede bene. Inutile dire che non pensavamo di essere ripresi e/o fotografati mentre eravamo in pausa. Anche se forse è stato il nostro inconscio a farci essere imprudenti perchè iniziamo ad essere davvero stufi di nasconderci. Ma anche se qualcuno più ingenuo ha creduto che si trattasse comunque di una scena e che fossero Emma e Hook, non Jen e Colin, abbiamo deciso che questo lo avremo preso come il segno che ci indica che è arrivato il momento di liberarci finalmente di questo segreto e che insieme, rimanendo sempre uniti, saremo pronti ad affrontare qualsiasi cosa. 
Prima di venire qua a San Diego, ne abbiamo parlato con Adam e Eddy ed il resto del cast, anche loro si sono detti d'accordo sul fatto che fosse il momento di uscire allo scoperto. Nessuno di loro si è mostrato minimamente sorpreso, offeso o contrariato. A dire il vero erano tutti molto contenti per noi. Molti di loro si sono anche congratulati con noi con strette di mano, baci e abbracci.

Ci avviciniamo al red carpet, con naturalezza. Cercando di non dare troppo peso al fatto che ci stessero vedendo arrivare insieme. Forse qualcuno se lo aspettava e forse qualcuno lo sperava. I flash iniziano subito ad abbagliarci. I fotografi non perdono nemmeno un nostro movimento e quando arriviamo di fronte a loro, in attesa dei giornalisti che aspettano impazienti di intervistarci, Colin sorprende tutti, me compresa, prendendomi per mano. I fan radunati lì dintorno, anche se tenuti a distanza dalla sicurezza, appena ci vedono iniziano ad urlare e strepitare. Io deglutisco, leggermente spaventata da quello che quel semplicissimo gesto può significare. Cerco di prepararmi psicologicamente a rispondere centinaia di volte alle stesse domande, forse preferirei spiegare ancora una volta di come sarà Emma Dark Swan. Oppure preferirei spoilerare l'intera sesta stagione piuttosto che parlare di me stessa e della mia storia d'amore con Colin, proprio perchè questa è mia. O al massimo nostra
Ma devo arrendermi e accettare le cose come andranno perchè anche questo fa parte del nostro lavoro e delle nostre vite.
"Stai tranquilla." Mi sussurra all'orecchio e mi lascia un bacio veloce sulla guancia. Tutta questa sua nuova audacia è sicuramente frutto dell'adrenalina. Intanto i flash e le urla diventano sempre più insistenti.
Io gli sorrido e vedo la prima intervistatrice arrivare verso di noi.
Ci presenta alla telecamera e ci fa un paio di domande sulla nuova stagione di Once Upon a Time. Noi diamo le risposte che Adam e Eddy ci hanno suggerito, raccomandandosi, soprattutto con me, di non raccontare troppi dettagli, no spoiler ha ripetuto più volte Adam.
"Sembrerebbe quasi che finalmente Emma e Hook siano riusciti ad avere il loro tanto desiderato Lieto Fine." Afferma sorridente la giornalista inviata da un emittente di cui sinceramente non ho capito il nome.
"Sembrerebbe di si, credo che si meritassero davvero questo Lieto Fine e mi auguro che riescano ad avere un pò di tranquillità nella prossima stagione, con tutto quello che hanno passato per stare insieme." rispondo.
Sorridiamo tutti e tre. 
"E che mi dite di voi? Di Jennifer e Colin? A quanto pare anche qua c'è aria di Lieto Fine..."
Sorrido di nuovo, stavolta nervosamente. Vorrei scomparire. Sento la mano di Colin cingermi il fianco e avvicinarmi a lui e per un attimo riesco a tranquillizzarmi.
"Io adoro il Lieto Fine." Sorrido ancora, ora sincera e alzo lo sguardo verso di lui in cerca di approvazione.
"In realtà il nostro non è affatto un lieto fine..." Aggiunge Colin. Spalanco gli occhi, non capisco.
"Questo per noi è soltanto l'inizio."

                           Fine

*.*.**.*.**.*.**.*.**.*.**.*.*

Angolo dell'autrice:
Ebbene si, siamo giunti al termine di questa fan fiction super disagiata. Mi sono divertita molto a scriverla e spero che a voi sia piaciuto leggerla. Questa era più o meno la mia visione di una possibile storia Colifer, ho cercato di mettermi nei loro panni ed esprimere il loro punto di vista, non so se si realizzerà mai niente di tutto ciò, ma noi continueremo a sognare. Vi sarei molto grata se mi faceste sapere cosa ne pensate di quest'ultimo capitolo e di tutta la storia.
Grazie a tutti quelli che sono arrivati fino qui, se vi va, continuate a segurimi. In arrivo una nuova fan fiction dedicata ai Captain Swan, ho appena iniziato a scirverla, ma sono ancora indecisa se sarà una One Shot o una Long con più capitoli, ma comunque più breve di questa, se vi va ditemi cosa preferireste ;) <3

Sarah_Oncer




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3478718