Potatomato – tra esaurimenti nervosi e coccole sul divano

di Briciole_di_Biscotto
(/viewuser.php?uid=675608)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#Pets

In un ozioso pomeriggio estivo, Gilbert e Romano erano comodamente sbracati sul divano, ventilatore sparato e bibite ghiacciate a portata di mano, a guardare distrattamente la televisione, che mostrava le vicende di una telenovela strappalacrime. Non che a qualcuno dei due interessasse: era il primo canale che avevano trovato accendendo la tv, e la pigrizia era troppa anche solo per fare zapping.
La calma venne interrotta di colpo quando di fronte a loro passò di gran carriera un gatto bianco, che soffiano saltò su una sedia, seguito subito dopo da un grosso pastore tedesco. Roma scattò in piedi, prendendo in braccio il micio. “Gilbert, tieni questa bestiaccia lontano da Garibaldi!” ordinò fissando trucemente il cane e coccolando con fare protettivo la palla di pelo bianca che teneva fra le braccia.
“Io? Buck è bravissimo, è il tuo felino che è una bestia malefica e continua a dargli fastidio.”
“Starai scherzando, spero!”
Garibaldi saltò giù dalle braccia del padrone e si avvicinò a Buck, che gli lecco il muso come a scusarsi. Si stese per terra e il micio gli si accovacciò accanto, poi rimasero a fissare serafici i due padroni continuare a litigare.
Ordinaria amministrazione.




#Angolino meh
che dire. ogni santissima volta i capitoli si fanno sempre più lunghi, sempre più lunghi. credete a me, alla fine di questa raccolta arriveremo ad os di sette pagine word (che gli Antichi ce ne scampino).
per il resto, che dire. questo è uno dei capitoli che più mi piace (sarà la presenza di Garibaldi?), e spero davvero tanto che riesca quantomeno a strapparvi un sorrisino piccino picciò, almeno la metà di come ho sorriso io scrivendo di questi quattro cuccioloni.
e nulla. non credo di aver altro da dire, se non ringraziare Saroyan e _Rouge che mi supportano con le loro fantastiche recensioni *^* ragazze, sul serio, vi adoro.
questo è quanto. e ricordate!: una recensione = un'autrice (la meh) felice + un biscotto! non è una fantastica offerta?
tanti baci abbracci e Prumano e a presto!
BDB

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3483731