Il meglio dei due mondi

di Giandra
(/viewuser.php?uid=480566)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il meglio dei due mondi
 

Paco se ne stava in piedi di fronte alla finestra, osservando il panorama attraverso i vetri cangianti. Sorrise al mondo, afferrando la maglietta della divisa da poliziotto dalla sedia a dondolo posta vicino al comodino. La indossò e cercò i pantaloni, ma non ne trovò traccia né sul pavimento né sui suppellettili vari della stanza di Lollo, il suo neo-ragazzo.
"Ma dove...?" Non voleva destarlo, così continuò la ricerca il più silenziosamente possibile.
"Cerchi questi?"
Paco sobbalzò. Si voltò verso il cantante, inspiegabilmente già sveglio, osservando con un sorriso dolce i suoi lineamenti mascolini ma eleganti, la fronte alta lasciata nuda dai capelli corti e i muscoli tonici.
Lollo intercettò il suo sguardo e lo incalzò con un ghigno malizioso. "Guarda che mi consumi, così."
Paco rise di gusto. Solo in quel momento notò la parte inferiore della sua divisa scura giacere tra le coperte. Ricordò il modo in cui gliel'aveva strappata di dosso e arrossì, distogliendo l'attenzione dal corpo sodo del suo amato.
"Tieni." Lollo gli porse i pantaloni.
"Grazie..." rispose, con un pizzico di scetticismo: si era impegnato a nasconderglieli per fargli uno scherzo, quindi perché restituirglieli con tanta facilità?
"In verità a me piace quando ti metti questa roba. Ti fa un culo pazzesco."
Il più basso dei due lo ammonì con cipiglio. "Ti sembrano cose da dire!" sbottò, infilandosi in fretta e furia la divisa, poi uscì e sbatté la porta, con il sottofondo delle risate del suo perverso fidanzato a riecheggiargli nelle orecchie.










Hello!
È la prima volta che approdo in questo fandom e il merito è tutto della mia compagna di ship Rosa della Valle, che mi ha promptato: "Song e' Napul, Lollo/Pino: Lollo ama il sedere di Pino avvolto dalla divisa da poliziotto." e quando l'ho letto non ho saputo resistere.
Non so se effettivamente esistono altre persone che conoscono questo bellissimo film e shippano questa splendida coppia, ma se sì vi invito a dirmi cosa ne pensate :)
La scena è pensata in un momento ambientato dopo la fine del film e la loro relazione può essere sia segreta che conosciuta, non so; considerando che nel film lui è etero e innamorato della sorella di Lollo, a voi la scelta se l'abbia lasciata o semplicemente la stia tradendo (anche se dubito che questo zuccherino possa tradire qualcuno). 
Grazie di esser arrivati fin qui, alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3490791