You'll be a man, boy!

di _Blackheart
(/viewuser.php?uid=156307)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


You'll be a man, boy!

 

Run boy run! This world is not made for you
Tomorrow is another day
And you won’t have to hide away
You’ll be a man, boy!
But for now it’s time to run, it’s time to run!
“Run Boy Run” - Woodkid

 

Corri ragazzo, corri.
Questo mondo è troppo grande per te, corri, e non ti troveranno mai. Avrai valore finalmente, potrai tornare ad avere sentimenti, a percepire anche il dolore. Tastati il braccio e permettiti di sentirlo, non dovrai più fingere, reprimere, questa volta. Non verrai più punito per questo.
Corri ragazzo e potrai di nuovo fare delle scelte, decidere per te, non più eseguire ordini, vivere in una realtà creata da altri.
Nessuno ti legherà o torturerà, non dovrai più dimenticare. Corri ragazzo, e finalmente potrai tornare a essere padrone della tua mente, della tua vita.
Corri, e il ragazzino dentro di te tenderà la mano per uscire fuori, riscoprirai un mondo fatto a colori, non più grigio, non più freddo.
Scappa un'ultima volta dal tuo passato, non guardare a lungo quell'uomo biondo steso a terra, è tempo di fuggire ora, per ritrovare te stesso.
Corri ragazzo, corri. Sarai un uomo un giorno, non più un soldato, non più una macchina.  




 



**
Buonsalve! 
Sì, non ha molto senso, me ne rendo conto, ma sentendo quella canzone non ho potuto fare altro che pensare a Bucky (ascoltatela :D).
I riferimenti al braccio e all'uomo "steso per terra" si riferiscono alla fine di TWS, in cui si apre per Buck la possibilità di fuggire dalla sua prigionia con l'Hydra.
E nient'altro! Fatemi sapere cosa ne pensate se vi va ^^

Au revoir-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3492055